Consigli utili per aumentare il valore della propria casa prima di metterla in vendita

Consigli utili per aumentare il valore della propria casa prima di metterla in vendita

Sono tantissimi i fattori che determinano il valore di un immobile. Alcuni di essi sono intrinseci, come la posizione, la metratura, la presenza di spazi all’aperto: si tratta di fattori su cui non è possibile intervenire in alcun modo. Sono molti di più, invece, gli elementi su cui è possibile agire per migliorare le condizioni generali di un immobile, aumentandone così il valore.

Che cosa posso fare per aumentare il valore di un immobile?

  1. Occuparsi di piccole e grandi manutenzioni prima di presentare l’immobile ai potenziali acquirenti.
  2. Presentare la casa al meglio: pulizia, ordine e un allestimento attraente studiato grazie all’uso dell’home-staging rappresentano le chiavi per fare una buona impressione sui visitatori.

Leggi tutti i consigli sul blog originale

compravendita della prima casa

Consigli utili per aumentare il valore della propria casa prima di metterla in vendita ultima modifica: 2019-01-16T20:36:27+02:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.