Raccolta fondi Emergenza Siria

Raccolta fondi Emergenza Siria

L’operazione militare turca nel Nord-Est della Siria sta colpendo anche la popolazione, che si trova a fuggire verso territori ancora non toccati dal conflitto. Famiglie disperate che scappano con i loro bambini senza poter portare nulla con sé. A loro vogliamo dare un aiuto immediato: beni di prima necessità e assistenza psicologica d’emergenza.

Con il tuo contributo potremo aiutare più bambini a superare questo momento difficile.

L’offensiva militare nella Siria nord-orientale sta costringendo alla fuga migliaia di bambini, con le loro famiglie. I bombardamenti stanno distruggendo case, scuole e presidi medici. È l’ennesimo colpo inferto a persone che da otto anni non conoscono altro che la guerra.

Campagna aiuti Siria

Terre des Hommes opera da anni in Siria insieme alla Mezza Luna Rossa e ci siamo già attivati per distribuire cibo, kit igienici, kit per neonati e coperte. I nostri operatori, specializzati nell’accoglienza e nell’assistenza psicosociale, stanno raggiungendo le persone che da Qamishli, Ras al Ain e Kobane scappano dagli attacchi aerei lanciati dall’esercito turco.

Anche in Iraq, dove per ora le frontiere rimangono chiuse, lo staff di Terre des Hommes è già in allerta per gestire l’emergenza.


I bambini e le famiglie stanno scappando senza poter portare nulla con sé. Hanno bisogno urgente del tuo aiuto!

Non c’è un minuto da perdere. Puoi fare una donazione da questo link.

L’articolo Raccolta fondi Emergenza Siria proviene da Fai una donazione.

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

Raccolta fondi Emergenza Siria ultima modifica: 2019-11-01T10:22:58+01:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.