La ricerca di una nuova casa nell’era digitale: vetrine interattive e annunci su tablet
Questa è una copia di – La ricerca di una nuova casa nell’era digitale: vetrine interattive e annunci su tablet – proveniente da www.unacasapiugrande.it,
Leggi l’articolo completo sul blog originale
La ricerca di una casa può essere un processo complesso e stressante, ma l’evoluzione tecnologica ha reso questa esperienza più semplice ed efficiente. Le agenzie immobiliari stanno adottando strumenti digitali come vetrine interattive e tablet per migliorare l’esperienza di ricerca per i potenziali acquirenti e ottimizzare le loro relazioni con i clienti. Nel passato, la ricerca di una nuova casa richiedeva di visitare personalmente le agenzie immobiliari, sfogliare gli annunci cartacei e contattare gli agenti per fissare appuntamenti. Oggi, invece, la maggior parte delle agenzie immobiliari dispone di siti web e piattaforme online che offrono un’ampia gamma di annunci con foto, descrizioni dettagliate e informazioni sui prezzi. Ma anche la visita alla cara vecchia agenzia immobiliare adesso è più moderna; fermandosi davanti alla vetrina non ci sono più statici cartelli di cartone con al massimo una foto, ma tante presentazioni multimediali e interattive, che il potenziale cliente può scorrere un un tap. …
L’articolo La ricerca di una nuova casa nell’era digitale: vetrine interattive e annunci su tablet proviene da Comprare e Vendere casa.