EA SPORTS È IL NUOVO SPONSOR GLOBALE DI DAZN

Questa è una copia di – EA SPORTS È IL NUOVO SPONSOR GLOBALE DI DAZN – proveniente da www.bastalaparola.it,
Leggi l’articolo completo sul blog originale

DAZN e EA Sports annunciano di aver siglato una partnership globale: EA, leader nell'intrattenimento digitale interattivo sarà il nuovo sponsor di DAZN per la trasmissione della UEFA Women's Champions League.

Una collaborazione volta a fortificare l’impegno a lungo termine di DAZN nell’accelerare la crescita commerciale del calcio femminile in tutto il mondo e nel fornire accesso ed esposizione senza precedenti a questo sport.

DAZN è la piattaforma leader di intrattenimento sportivo e unica emittente digitale di sport a livello mondiale. DAZN è presente in
oltre 200 Paesi ed è leader di mercato in Italia, Giappone, DACH e Spagna, dove detiene i diritti delle più prestigiose leghe
calcistiche
.

Electronic Arts è leader globale dell’intrattenimento interattivo digitale. L’azienda sviluppa e distribuisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a Internet, dispositivi mobili e personal computer.

easports spnsor di  dazn

In vista dell’attesissimo calcio d’inizio della fase a gironi della UEFA Women’s Champions League (UWCL), DAZN e EA SPORTS (Electronic Arts Inc.) annunciano una partnership globale di durata pluriennale: il leader nell’intrattenimento digitale interattivo sarà il nuovo sponsor di DAZN per la trasmissione della UEFA Women’s Champions League. L’accordo prenderà il via formalmente a marzo 2023 e, in questa prima stagione, coprirà tutte le partite in diretta a partire dai quarti di finale fino alla
finale di maggio.

La sponsorizzazione globale prevede la presenza di pubblicità di EA SPORTS in tutte le partite della fase a eliminazione diretta sia su DAZN sia sul canale YouTube UWCL di DAZN. Inoltre, a partire da inizio 2023, la UEFA Women’s Champions League sarà disponibile per la prima volta nella storia di EA SPORTS su FIFA23.

La partnership fortifica l’impegno a lungo termine di DAZN nell’accelerare la crescita commerciale del calcio femminile in tutto il mondo e nel fornire accesso ed esposizione senza precedenti a questo sport.

Inoltre, riflette la missione condivisa con EA SPORTS: far crescere ed elevare il gioco delle competizioni femminili, coinvolgere i fan e attirare nuovo pubblico, conferendo alle giocatrici la fama che meritano.



Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente EA SPORTS come nuovo sponsor globale di DAZN per la trasmissione della UEFA Women’s Champions League, un brand che come noi investe nel sempre più forte ecosistema del calcio femminile“, dichiara Shay Segev, CEO di DAZN Group. “Quello che EA SPORTS sta facendo per far crescere il gioco femminile è rivoluzionario e non vediamo l’ora di attivare questa nuova partnership per raggiungere e coinvolgere altri milioni di fan in tutto il mondo, sfruttare ulteriormente il potenziale commerciale di questo sport e ispirare, lungo il percorso, la prossima generazione di appassionati
di calcio
“.

Siamo entusiasti di collaborare con un broadcaster tanto dinamico nel contribuire alla spinta del calcio femminile“, afferma Andrea Hopelain, SVP Brand di EA SPORTS. “DAZN condivide i nostri obiettivi nel mettere in luce i migliori talenti di tutto il mondo e nel portare un cambiamento nel futuro di questo sport. Questa partnership ci permetterà di creare una miglior connessione dei tifosi alle loro giocatrici e club preferiti attraverso lo sport, l’intrattenimento e il gaming“.

La copertura da record della UEFA Champions League su DAZN, di cui EA SPORTS diventerà sponsor globale, rafforza l’obiettivo della piattaforma di live streaming sportivo di diventare la destinazione degli appassionati di calcio femminile di tutto il mondo. Oltre alla UWCL, l’offerta DAZN include la English Football Association (FA) Barclays Women’s Super League e la FA Cup femminile in diversi mercati, un accordo quinquennale con la Finetwork Liga F spagnola, un contratto di otto anni per la trasmissione della WE League in Giappone e un nuovo accordo con la Frauen-Bundesliga in Germania

L’articolo EA SPORTS È IL NUOVO SPONSOR GLOBALE DI DAZN proviene da Basta la parola. Il meglio e il peggio della pubblicità.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

EA SPORTS È IL NUOVO SPONSOR GLOBALE DI DAZN ultima modifica: 2022-10-19T11:49:43+02:00 da Blogs Da Seguire