I mobili giusti per un ufficio in casa

Una scrivania con un pc collegato ad internet e una stampante da dove gestire il conto corrente online, controllare ed archiviare le bollette domestiche, fare i conti del bilancio familiare. Tutti abbiamo bisogno di un ufficio in casa.

Non hai bisogno di una grande quantità di spazio per far funzionare un ufficio a casa, qualunque siano le tue esigenze, basta trovare un angolo tranquillo e luminoso per sistemare il computer ed un mobile per riporre i documenti.

Sia che si tratti di lavorare da casa, di gestire l’amministrazione domestica o semplicemente utilizzare i tanti ed utili servizi online, sempre più famiglie hanno un’area ufficio a casa. Lo studio vero e proprio è una stanza che solo chi non ha problemi di spazio può permettersi, ma un uso intelligente dello spazio è sufficiente per avere il proprio ufficio domestico.

Trova lo spazio per il tuo ufficio domestico

Basta un angolo di casa, che magari adesso non è pienamente sfruttato, per piazzare una scrivania e una cassettiera per i documenti. Se si ha bisogno di molto spazio di archiviazione si può sfruttare al meglio qualsiasi spazio verticale disponibile costruendo scaffalature.

La parte più complicata è la gestione dei cavi elettrici e di collegamento e per l’illuminazione che devono essere nascosti con cura per non dare un senso di disordine alla stanza che utilizzate per il vostro ufficio.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

con i consigli per creare un piccolo angolo studio in casa.

I mobili giusti per un ufficio in casa ultima modifica: 2019-09-30T18:22:33+02:00 da Blogs Da Seguire