I giocattoli migliori da regalare ai bambini

In questi giorni stiamo facendo spazio in un magazzino che utilizziamo per depositare le cose che non trovano spazio in casa. Un angolo è dedicato ai giocattoli che i nostri figli non usano più.

Considerando che il maggiore ha appena compiuto sedici anni, mentre la minore compirà tra poco otto anni, potete immaginare quanti giocattoli sono passati per entrambe le mani ed adesso giacciono quasi dimenticati nell’angolo di quel magazzino.

Ci sono molti giocattoli che suscitano ricordi ed emozioni e sinceramente dispiace darli via (stiamo tentando di regalarli agli amici con figli più piccoli o al limite alla Chiesa) e addirittura adesso che sono stati ritrovati torneranno in casa, su qualche mensola a ricordo di un infanzia che passa troppo velocemente.

Altri giochi invece quasi non ricordiamo di averci mai visto giocare i nostri figli, ed anche loro li liquidano senza mostrare alcun emozione nell’averli ritrovati.

Molti di questi giocattoli, quelli che emozionano, sono anche quelli con cui hanno giocato più a lungo, che sono rimasti per più tempo in giro per casa. Gli altri, quelli dimenticati, o sono regali non indovinati oppure appartengono alla categoria delle mode passeggere.

I giocattoli che a suo tempo piacquero di più ed anche adesso sono ricordati con più affetto sono tutti grandi classici, quei giochi a cui magari abbiamo giocato anche noi da bambini e che poi hanno entusiasmato anche i nostri figli.

Scopri i giochi migliori per i tuoi figli,

Leggi l’articolo completo sul blog originale

www.tuttoperifigli.it

I giocattoli migliori da regalare ai bambini ultima modifica: 2019-03-18T19:09:40+01:00 da Blogs Da Seguire