Come scegliere un hotel a Riccione per i figli

Come scegliere un hotel a Riccione per i figli

Viaggiare con i propri bambini, in occasione delle ferie estive, è senz’altro molto bello, visto che durante l’anno scolastico sono sempre molto impegnati tra scuola ed attività fisiche. I ragazzi, peraltro, trascorrono la maggior parte del tempo in compagnia dei nonni per via dell’attività lavorativa dei genitori, quindi questa potrebbe essere l’occasione buona per stare un po’ insieme e condividere dei piacevoli momenti.

A tal proposito, quindi, non si potrà fare a meno di organizzare una bella vacanza: a tal proposito, sarà fondamentale scegliere accuratamente una buona struttura alberghiera che possa, non solo offrire il massimo in fatto di confort per dormire, bensì anche il meglio per quanto concerne la ristorazione e l’intrattenimento dei bambini.

Family Hotel 3 stelle a Riccione, in Emilia Romagna, è sicuramente una tra le migliori proposte da prendere in considerazione nel caso in cui si volesse vivere una vacanza speciale con i vostri figli: difatti,  questo albergo è in grado di offrire ospitalità ed una svariata selezione di servizi per tutta la famiglia, inclusi i più piccoli della casa. Inoltre, questa struttura offre pure il soggiorno gratuito a due ragazzi fino a 15 anni.

family hotel Riccione

Ad ogni modo, le stanze di questa struttura alberghiera sono pensate proprio per ospitare famiglie piccole o più grandi, addirittura sino a sei membri familiari, con soluzioni studiate ad hoc: ad esempio, vi sono letti a castello e vi è pure la possibilità di inserire un lettino da campeggio nel caso ve ne fosse la necessità. Tutte le stanze, inoltre, sono state equipaggiate con aria condizionata, asciugacapelli, tv LCD satellitare, telefono, frigobar e connessione Wi-fi gratuita. Inoltre, affacciandovi dalla vostra stanza avrete la vista mare frontale o laterale!

family hotel Riccione

Oltre a trovarsi a pochi passi dalla spiaggia, questo splendido hotel è dotato di un’area con piscine ed acquascivoli che consentiranno a tutti i componenti della famiglia di trascorrere una giornata diversa dalle solite, rimanendo all’interno della struttura. Non dimentichiamoci, però, che vi sono pure l’area dei gonfiabili, l’area multimediale, l’open bar per i più grandi e l’animazione gestita da un personale
altamente qualificato e professionale.

Un’altra interessante caratteristica di questa struttura è che durante la giornata potrete anche usufruire del ristorante con servizio buffet: in questa maniera, tutti gli ospiti potranno assaporare le proposte del giorno – che sono davvero tante e diverse, proprio per soddisfare i gusti di tutti- e potranno anche approfittarne per scegliere il momento migliore in cui mangiare, visto che la struttura propone durante la giornata momenti differenti per rifocillarsi.

Ad esempio, è possibile fare l’aperitivo dalle ore 11:00 alle 12:00, mentre che per i più piccoli la cucina sarà aperta dalle 11:30 sino alle 14:00; naturalmente, ci sarà spazio anche per la merenda pomeridiana dei bambini, dalle 15:30 alle 17:30. Queste sono solo alcune delle fasce orari in cui sarà possibile mangiare nel Family Hotel!

Non vi resta che riservare la camera per voi ed i vostri figli ed iniziare a pensare a tutte le mete che potrete visitare durante la vostra permanenza a Riccione. Mi raccomando, inoltre, tenete anche d’occhio l’area delle offerte poiché, generalmente, vi sono interessanti offerte speciali studiate proprio per farvi risparmiare qualche euro in più!

Salvatore – admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

vita da genitori

Come scegliere un hotel a Riccione per i figli ultima modifica: 2017-07-05T08:04:47+02:00 da Blogs Da Seguire