Il mondo è vicino dall’aeroporto di Bergamo

Avere un aeroporto a poca distanza significa poter partire per ovunque nel mondo con facilità. Da un piccolo aeroporto si possono raggiungere in poco tempo destinazioni turistiche rinomate in meno di due ore e grazie anche ai viaggi low cost ciò rende possibile fare gite giornaliere nelle principali città europee.

Dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo partono e arrivano molte compagnie low cost che permettono di raggiungere destinazioni interessanti con un biglietto di poche decine di euro.

Dove andare partendo da Orio al Serio

Barcellona

Con un biglietto Ryanair da 15€ puoi raggiungere da Bergamo la bellissima Barcellona con 1 ora e 40 minuti di volo. Passeggiare sulle ramblas non è un sogno, ma una realtà a portata di mano. Ammira gli artisti di strada, un’aperitivo con tapas per pranzo e poi una visita alla Sagrada Familia o a Casa Batllò e poi si torna a casa la sera. Capite cosa voglio dire? Il mondo è davvero a portata di mano ed è facilissimo goderselo.

Berlino

Un altro esempio di destinazione mordi e fuggi dall’aeroporto di Bergamo è Berlino raggiungibile con un biglietto da 12€ ed un volo di 1 ora e 45 minuti senza scalo. Una buona idea nel trentennale della caduta del muro di Berlino, puoi trovare ogni weekend delle rievocazioni interessanti da seguire.

Budapest

Leggi altre possibili destinazioni sul blog www.seviaggiassi.it

L’articolo Il mondo è vicino dall’aeroporto di Bergamo proviene da Se viaggiassi.

Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Programma e realizza il tuo prossimo viaggio

Il mondo è vicino dall’aeroporto di Bergamo ultima modifica: 2019-12-28T11:14:56+01:00 da Blogs Da Seguire