Sede di acque turchesi, belle spiagge sabbiose e un clima mediterraneo, non sorprende che Ibiza sia uno dei luoghi più popolari per le vacanze estive.

Se pensi a Ibiza ti vengono subito in mente i bar sulla spiaggia, DJ e club per feste esclusive ed una intensa vita notturna.

Ma questa idea di Ibiza è solo uno dei tanti modi in cui puoi vivere questa fantastica isola.

La buona notizia per coloro che sono meno inclini alla vita notturna è che in realtà c’è molto di più a Ibiza, e che tu preferisca le avventure all’aria aperta, i lussuosi rifugi rurali o le spiagge nascoste c’è davvero qualcosa per tutti.

Certamente è il luogo ideale per coloro che vogliono stare svegli tutta la notte e dormire tutto il giorno, ma su Ibiza si diverte anche chi è in cerca della natura, del sole e magari di una gita in barca.

Ibiza

Ci sono un sacco di baie nascoste disseminate lungo la costa. Se chiedi alla gente locale, tutti ti diranno che possono consigliarti la migliore spiaggia nascosta che i turisti non conoscono. In realtà le migliori spiagge sono ben conosciute e facilmente raggiungibili se hai un tuo mezzo per spostarti.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Programma e realizza il tuo prossimo viaggio

Visita Ibiza ultima modifica: 2019-05-10T18:18:16+02:00 da Blogs Da Seguire