Formentera in scooter

Hai programmato la tua vacanza estiva a Ibiza? Sicuramente ti divertirai, non mancheranno le cose da fare, ma in una settimana di vacanza ti consiglio di dedicare almeno un giorno alla visita della vicina Formentera.

Dal porto di Ibiza puoi facilmente trovare un traghetto per Formentera per una traversata di poco più di mezz’ora. Già la traversata aggiunge qualcosa alla tua vacanza perché la vista dal traghetto può offrirti un punto di vista diverso e bellissimo delle due isole.

Il porto di Formentera probabilmente ti accoglierà con un aria piuttosto caotica all’arrivo. Tutti quelli che scendono dalla barca correranno a cercare un mezzo di trasporto. Automobili, scooter, biciclette: puoi trovare qualsiasi mezzo a noleggio, ma avrai molta concorrenza.

In effetti una bella gita on the road è il modo migliore di gustarsi Formentera, scoprire ogni caletta, trovare posti suggestivi, con tutta la libertà di muoverti come e quando vuoi.

Puoi goderti il ​​tuo tour in scooter senza una meta precisa, semplicemente girando e fermandoti quando trovi un posto di tuo gusto, l’isola non è molto grande, ma posso provare a consigliarti qualche posto da visitare.

Formentera

baia a formetera

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Programma e realizza il tuo prossimo viaggio

Formentera in scooter ultima modifica: 2019-05-10T19:06:32+02:00 da Blogs Da Seguire