Assicurazione da crociera

Questo mese di marzo abbiamo festeggiato 19 anni di matrimonio con un weekend a Bologna di cui ancora vi devo raccontare e mostrare alcune foto. Un piccolo viaggio, in una città che già conoscevamo. Ma per gli anniversari di matrimonio più importanti, cosiddetti a cifra tonda andiamo sicuramente in crociera.

In crociera abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze, la prima che facevamo. In crociera abbiamo festeggiato 10 anni di matrimonio, questa volta accompagnati dal figlio. Il prossimo anno, 20 anni di matrimonio, festeggeremo sicuramente continuando la nostra tradizione con un’altra crociera, questa volta accompagnati da due figli, che stiamo già studiando ed organizzando.

Marzo non è il mese ideale per andare in crociera ma si possono comunque fare degli itinerari interessanti e la vita a bordo offre sempre giornate speciali.

Mi piace molto la vita da crociera e le grandi navi offrono servizi di lusso per passare una vacanza davvero rilassante, che aspetto con ansia e che dopo ricordo con piacere.

nave da crociera

E’ giustamente considerata una vacanza di lusso, ma in realtà non sono tanto i costi preventivati della crociera come le escursioni o qualche seduta di SPA a dover preoccupare, quanto piuttosto le spese impreviste.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Programma e realizza il tuo prossimo viaggio

Assicurazione da crociera ultima modifica: 2019-03-25T15:45:08+01:00 da Blogs Da Seguire