su eBay costa meno, sempre. Scopri come pagare meno con eBay imperdibili

su eBay costa meno, sempre. Scopri come pagare meno con eBay imperdibili

Il commercio online vive su una precisa caratteristica: vogliamo pagare meno qualsiasi cosa.

E’ vero, comprare online ha anche altri innegabili vantaggi, come poter acquistare a qualsiasi ora, riuscire a trovare qualsiasi prodotto, vederselo recapitare a casa, scoprire tutte le caratteristiche prima di comprarlo.

Ma alla fine l’utilizzo maggiore che facciamo degli store online è il confronto dei prezzi per cercare di acquistare qualsiasi cosa al minor prezzo possibile.

Il servizio imperdibili di eBay fa leva proprio sulla nostra assiduità nel confrontare i prezzi e ci permette di acquistare su eBay sempre al minor prezzo rispetto agli altri grandi eStore Amazon, Zalando.it, LeroyMerlin.it, MediaWorld.it.

Se un prodotto è presente sia su eBay Imperdibili che su uno degli altri 4 eStore, eBay garantisce il minor prezzo.

eBay imperdibili è una pagina di offerte selezionate di tantissimi prodotti tecnologici, moda, casa e auto per cui eBay pensa di aver trovato il prezzo migliore. Visitare questa pagina è già un buon inizio per risparmiare, ma si può vedere se è possibile risparmiare ancora.

ebay imperdibili

Poniamo ad esempio che vogliate comprare un preciso modello di condizionatore che trovate sul sito LeroyMerlin a 488 euro. Guardate anche su eBay Imperdibili e trovate che lo stesso modello è presente tra le offerte imperdibili di eBay ma ad un costo più alto: 499 euro.

Potete scrivere al servizio clienti ebay dedicato (anche in chat) linkare la pagina dell’offerta LeroyMerlin con il prezzo più basso e chiedere che lo stesso prezzo sia applicato anche all’acquisto su eBay. Se la vostra richiesta è conforme ai requisiti del programma riceverete un buono sconto per coprire la differenza tra l’acquisto su eBay e l’acquisto sull’altro sito, in modo da pagarlo la stessa cifra. Attenzione: nel conteggio non si tiene conto delle spese di spedizione.

Come funziona eBay imperdibili miglior prezzo garantito

Le regole per poter richiedere il prezzo più basso ad eBay:

  • I prodotti idonei per il Miglior Prezzo Garantito sono solo quelli nuovi. Non vale per usato, ricondizionato, prodotti aperti, o altro
  • Gli oggetti con un prezzo minore rispetto a eBay Imperdibili devono essere disponibili su Amazon.it, Zalando.it, LeroyMerlin.it, MediaWorld.it. Non sono ammessi altri siti.
  • Entrambi gli oggetti (quello su eBay e quello sul sito concorrente) devono essere esattamente gli stessi e al momento disponibili in magazzino.

L’hai trovato a meno? Ecco cosa devi fare:

Prima di acquistarlo, contatta il Servizio clienti di eBay per richiedere un confronto di prezzo. Devi essere già registrato su eBay.

Fai sapere al Servizio clienti dove hai trovato il prezzo più basso. Il servizio clienti verifica il prezzo in tempi brevi. eBay confronta il prezzo di acquisto dell’oggetto (esclusi i costi di spedizione) su eBay.it e sul sito del Concorrente per determinare se si applichi il Miglior Prezzo Garantito.

Una volta verificato, riceverai subito un buono sconto eBay per coprire la differenza.  Inseriscilo tra i metodi di pagamento prima di pagare il tuo acquisto . Il buono sconto scadrà entro 24 ore e, una volta scaduto, non verrà emesso nuovamente.

Ulteriori regole per il prezzo garantito eBay

  • La differenza di prezzo non eccede quella corrispondente alla minore tra 100 € o iI 50% dell’oggetto offerto sul sito del Concorrente; e
  • puoi avere il miglior prezzo garantito solo per un prodotto al giorno.
  • I prezzi del Concorrente non devono derivare da sconti, offerte gratuite, buoni sconto o promozioni uniche e specifiche del sito concorrente, offerte specifiche basate su prezzi di pacchetto, volumi o sconti di lotto.  Non valgono gli acquisti in condizioni particolari di saldi, come gli acquisti fatti durante le settimane di Black Friday e Cyber Monday
  • Il buono sconto eBay che si applica a un oggetto idoneo il cui prezzo viene pareggiato non può essere utilizzato in congiunzione con un altro buono sconto eBay

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

su eBay costa meno, sempre. Scopri come pagare meno con eBay imperdibili ultima modifica: 2017-10-07T14:08:14+02:00 da Blogs Da Seguire