sigaretta elettronica – quale scegliere

Finalmente con giugno è arrivato il sole caldo e le belle giornate e possiamo finalmente passare una bella domenica in spiaggia.

L’estate 2019 però sarà diversa dal passato e segnerà un’epoca. Infatti per quest’anno molte ordinanze comunali hanno vietato il fumo in spiaggia, da nord a sud, dalla riviera romagnola alle più belle coste tirreniche.

Fumare in spiaggia sarà vietato, il motivo principale è per evitare che i mozziconi di sigaretta siano nascosti in mezzo alla sabbia, rifiuto non biodegradabile.

Quindi per i fumatori sarà un’estate difficile, a meno che non si decida di passare alla sigaretta elettronica, che non sarà vietata al mare e nei luoghi pubblici ed è un bell’aiuto per la salute.

La sigaretta elettronica da acquistare

Sul mercato esistono tante sigarette elettroniche e per chi prova per la prima volta questo prodotto sembrano un po’ tutte una uguale all’altra, se si eccettua per il colore e le dimensioni.

In realtà, come per i prodotti elettronici, bisogna stare attenti più che all’estetica alle funzionalità, selezionando i prodotti con maggiore qualità dei materiali, buona dotazione di accessori, disponibilità di buone e varie fragranze diverse e soprattutto  durata della batteria.

Se è la prima volta che acquisti una sigaretta elettronica leggi l’articolo completo.

L’articolo sigaretta elettronica – quale scegliere proviene da Risparmia in Rete.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

sigaretta elettronica – quale scegliere ultima modifica: 2019-06-02T12:27:13+02:00 da Blogs Da Seguire