Premi con assicurazione: Con ZurichConnect 20 buoni Amazon da 50 euro e 20 iPhone 7

Premi con assicurazione: Con ZurichConnect 20 buoni Amazon da 50 euro e 20 iPhone 7

Ormai per le compagnie assicurative sembra essere diventato sempre più difficile conquistare nuovi clienti. Personalmente penso che grazie ai preventivatori online con cui è possibile trovare facilmente l’assicurazione al prezzo più basso è sufficiente essere concorrenziali sul premio annuo da pagare, ma evidentemente mi sfugge qualcosa se praticamente tutte le assicurazioni organizzano raccolte punti per i già clienti e  premi ai nuovi clienti.

Ad esempio vi ho già raccontato di Linear con cui  si può avere uno sconto del 5% sull’assicurazione auto e del 10% di sconto sulle garanzie Assistenza stradale e Tutela giudiziaria facendo un preventivo partendo da questo link associato alla mia assicurazione auto, e nel caso lo acquistassi mi garantirebbe un futuro sconto di 15 euro sulla mia polizza.

E vi ho anche raccontato della raccolta punti di Genialloyd con cui potete avere subito il 5% di sconto sul preventivo auto, moto, casa e famiglia e se lo accettate potrete avere fino a 250 euro di buoni acquisto invitando gli amici a fare un preventivo.

ZurichConnect invece per festeggiare i 20 anni di attività organizza un concorso che premierà ogni settimana con 20 buoni amazon del valore di 50 euro chiunque faccia un preventivo auto, moto o casa, senza necessità di acquisto della polizza.  Tra quanti invece sceglieranno di acquistare la polizza proposta saranno estratti 20 iPhone7 Apple 32 GB.

concorso zurich connect

Per partecipare è sufficiente quindi fare un preventivo entro il  19/11/2017 sul sito https://www.zurich-connect.it/

Si possono fare più preventivi, ma solo il primo di ogni categoria (moto, auto o casa) sarà ammesso all’estrazione. Inoltre ogni nominativo potrà vincere un solo premio.

Le estrazioni dei vincitori e delle riserve delle 9 settimane di concorso, verranno effettuate, in
concomitanza con l’estrazione finale entro il 15.12.2017.

I vincitori verranno avvisati della vincita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, che pertanto dovrà essere un indirizzo valido e attivo.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Premi con assicurazione: Con ZurichConnect 20 buoni Amazon da 50 euro e 20 iPhone 7 ultima modifica: 2017-09-27T19:15:56+02:00 da Blogs Da Seguire