Noleggio fotocopiatrici Milano: 5 motivi per preferirlo all’acquisto

Noleggio fotocopiatrici Milano: 5 motivi per preferirlo all’acquisto

Ormai le stampanti multifunzione sono entrate in quasi tutte le case. Uno scanner è diventato quasi indispensabile per chi, come me, cerca di fare tutto online. E quindi occorre poter digitalizzare i documenti di identità da inviare o le richieste che hanno bisogno di una firma autografa. Con lo scanner si digitalizzano le fatture che ancora arrivano cartacee per fare un archivio su hard disk.

Le multifunzione inoltre possono combinare l’accoppiata stampante+scanner diventando vere fotocopiatrici, con la possibilità di fare una copia di qualsiasi pagina anche senza essere connesse al computer. Molto comodo.

Comunque la necessità di fare una fotocopia in casa è piuttosto rara e non uso molto questa funzione.

In ufficio invece la fotocopia è all’ordine del giorno. Ne faccio in continuazione, tutti i clienti vogliono e devono avere una copia di ciò che hanno firmato o possono fare richiesta della copia di una vecchia pratica, magari di molte pagine.

In questo contesto la semplice multifunzione non basta più, ci vuole una vera fotocopiatrice, veloce, adatta ai diversi formati della carta, che semplifichi la stampa fronte/retro, capace di lavorare su migliaia di copie senza risentirne.

fotocopiatrice in ufficio a noleggio

Una fotocopiatrice professionale costa diverse migliaia di euro. E’ un investimento importante per un piccolo ufficio che, purtroppo, durerà pochi anni. Le fotocopiatrici sono soggette a forte usura e non durano tantissimo.

Per fortuna non è più necessario acquistare la fotocopiatrice per l’ufficio, ma si può noleggiare.

Specialmente nelle grandi città questo servizio è molto diffuso e per quanto riguarda il noleggio fotocopiatrici Milano è una delle città italiane in cui il settore si è più sviluppato.

5 motivi per noleggiare la fotocopiatrice

1- Invece di pagare interamente la fotocopiatrice, si può pagare solo un canone mensile per il suo utilizzo, con toner compreso e spesso comprende anche un numero significativo di copie che si possono effettuare.

2- se la fotocopiatrice si dovesse dimostrare inadeguata all’ufficio, troppo piccola o troppo grande, è facile cambiarla con un modello adeguato. O nel caso di lavori eccezionali, che richiedono una capacità di stampa superiore al normale per un limitato periodo di tempo, si può noleggiare la macchina solo per il tempo necessario.

3- il costo del noleggio della fotocopiatrice comprende anche l’assistenza e la manutenzione. In caso di guasto che richieda la riparazione in laboratorio, la stampante a noleggio viene sostituita subito con una funzionante.

4- i fornitori tengono sempre aggiornato il loro parco macchine e possono fornire le fotocopiatrici o multifunzione più moderne ed al passo con le novità tecnologiche.

5- il canone di noleggio mensile è fiscalmente detraibile.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Noleggio fotocopiatrici Milano: 5 motivi per preferirlo all’acquisto ultima modifica: 2016-12-18T10:23:22+01:00 da Blogs Da Seguire