Noleggio auto low cost: le offerte da non perdere

Noleggio auto low cost: le offerte da non perdere

Il noleggio auto a prezzi bassi è una soluzione sempre più accessibile, grazie alle numerose offerte presenti sul web. I prezzi scendono, e allo stesso tempo aumentano le possibilità di personalizzazione: le opzioni, cioè, per noleggiare in modo flessibile in base alle reali necessità.

Extra e servizi accessori, però, hanno un prezzo e non sempre le promozioni risultano davvero in linea con le proprie esigenze. In vacanza o in trasferta, scegliere un’offerta di noleggio auto conveniente significa anche affidarsi al partner giusto.

Il noleggio plurimensile

Le promozioni non si applicano solo al noleggio a breve termine, ma anche al noleggio plurimensile, una soluzione sempre più apprezzata dagli automobilisti. L’auto di proprietà, infatti, non è l’unica alternativa per gestire la mobilità. Tra le soluzioni presenti sul mercato ci sono l’acquisto in leasing o le formule di finanziamento flessibile, come il pay per drive, per spalmare il costo dell’auto.

Ciascuna formula presenta vantaggi e svantaggi e l’importante è scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze. Chi vuole garantirsi la massima libertà può optare per il noleggio a medio termine, approfittando di pacchetti molto economici.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Noleggio auto low cost: le offerte da non perdere ultima modifica: 2018-12-28T11:17:28+01:00 da Blogs Da Seguire