Invia fax gratis online con letterasenzabusta.com

Invia fax gratis online con letterasenzabusta.com

Vi ho presentato più volte il servizio di raccomandate online di www.letterasenzabusta.com (anche per telegrammi o prioritarie) ed ho avuto da voi riscontri più che positivi rispetto a questo servizio.

Finalmente possiamo spedire raccomandate legali online da casa senza dover fare file alla posta, tutto tramite il nostro pc o smartphone. Inoltre il servizio è completo di raccomandate precompilate per recessi o disdette, in modo da poterle inviare senza sbagliare il testo, verso tutti gli operatori telefonici, elettrici, pay tv, eccetera. Puoi trovare un elenco delle raccomandate precompilate a questa pagina.

Adesso letterasenzabusta.com ha lanciato un nuovo servizio assolutamente gratuito che ha tutte le premesse per diventare un punto di riferimento nella spedizione di fax gratis online.

Il FAX è uno strumento che ancora oggi è molto utilizzato nonostante la comunicazione via email abbia preso il sopravvento. Ultimamente ho utilizzato fax per confermare una prenotazione alberghiera e per inviare documenti alla banca. Gli Enti pubblici in particolar modo sono ancora legati a questa comunicazione cartacea.

Da oggi potrai inviare FAX dal sito o dalla APP, senza spendere soldi e senza dover andare in tabaccheria, ufficio postale o dovunque ti sei recato finora perché non possiedi un apparecchio FAX.

Se utilizzi già l’APP di letterasenzabusta.com dovrai aggiornarla all’ultima versione per avere disponibile la funzionalità FAX.

A differenza dei competitor che offrono un servizio FAX a pagamento o un servizio FAX gratuito con limitazioni di orario e numero di FAX giornalieri o mensili, FAX Gratis permette di inviare FAX anche a numeri verdi 800, senza alcuna limitazione e a qualsiasi ora del giorno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno.

Il servizio FAX Gratis è studiato per tutti i cittadini, aziende, professionisti e pubblica amministrazione e consente di spedire FAX gratuiti a numeri di FAX italiani, senza spendere soldi evitando di dover possedere un apparrechio FAX in casa o ufficio e senza dover andare a spedire FAX presso tabaccherie o uffici postali, che aiuta ad ottimizzare il proprio tempo aumentando la produttività.

  •  Possibilità di inviare solo FAX singoli e solo verso numerazioni italiane compresi i numeri verdi 800
  •  Sono accettati solo file PDF, JPG o PNG per un massimo 20 pagine per FAX
fax online gratis

Il testo del fax deve essere caricato come file PDF, anche di più pagine. Questo permette anche una assoluta privacy, visto che letterasenzabusta.com tratterà il documento per spedire il fax in automatico senza visione del contenuto del testo.

Unico inconveniente, ma è plausibile essendo un servizio gratis, la copertina del fax conterrà una pubblicità del servizio di letterasenzabusta.com.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Invia fax gratis online con letterasenzabusta.com ultima modifica: 2019-04-08T16:53:08+02:00 da Blogs Da Seguire