Il Trono di Spade in Streaming

Il Trono di Spade in Streaming

Avete già visto su Sky la prima puntata in lingua originale di Games of Thrones, o per dirla in italiano Il Trono di spade? Io no, attendo la puntata tradotta in Italiano di lunedì prossimo.

Games of Thrones è un grande appuntamento per chi ama le serie TV, amata da milioni di persone, una serie cult che quest’anno chiuderà svelandoci chi sarà alla fine a sedere sul trono.

Games of Thrones ottava stagione è in onda su Sky Atlantic e tutte le serie precedenti sono disponibili su Sky ondemand.

Hai seguito tutta la serie su Sky, ma adesso non sei più abbonato? Niente paura, hai la possibilità di vedere anche tu l’ultima stagione della tua serie preferita senza riattivare il tuo abbonamento alla pay-tv.

Games of Thrones in streaming

Come vedere Il Trono di Spade senza Sky

L’ultima stagione di Games of Thrones è disponibile anche su CHILI, lo streaming di cinema senza abbonamento disponibile su pc, tablet e smart tv.

Non serve abbonarti a Chili, puoi pagare semplicemente per la visione dell’ottava stagione della serie, paghi solo quello che vedi, senza impegni. Ed i costi sono anche modici. L’acquisto dell’intera ottava serie di Games of Thrones costa solo € 13,99, mentre se vuoi acquistare una singola puntata costa € 2,49 .


Su CHILI, Il Trono di Spade è disponibile con i nuovi episodi della stagione conclusiva ogni settimana e con tutte le puntate delle stagioni precedenti, oltre che con numerosi contenuti extra – analisi approfondite del fenomeno, notizie sulla stagione degli addii e curiosità sui membri del cast. Volendo, gli appassionati potranno anche acquistare decine di gadget dalla stessa piattaforma.

Le puntate su chili sono disponibili il giorno successivo a quello della messa in onda su Sky.
Pertanto la prima puntata dell’ottava serie in italiano andrà in onda su Sky lunedì 22 aprile e sarà disponibile su Chili da martedì 23 aprile.

L’articolo Il Trono di Spade in Streaming proviene da Risparmia in Rete.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Il Trono di Spade in Streaming ultima modifica: 2019-04-17T18:02:43+02:00 da Blogs Da Seguire