Ikea: cosa puoi portare in auto?

Ikea: cosa puoi portare in auto?

Il grande catalogo dei prodotti Ikea adesso è arrivato anche online e anche se non si abita vicino ad uno dei negozi fisici, si possono sempre comprare la maggior parte dei prodotti della casa svedese direttamente da casa ed attendere che il corriere faccia la consegna.

Ma andare all’Ikea è senz’altro più divertente che fare semplicemente l’acquisto online, o comunque ci sono devi prodotti che si preferisce vedere dal vivo piuttosto che sceglierli da un’immagine web.

Però nel furgone del corriere può entrare qualsiasi cosa abbiamo deciso di comprare allo store online. Ed invece se andiamo di persona al negozio Ikea, la nostra macchina sarà sufficientemente grande per trasportare i pacchi del nuovo mobile del bagno ?

Sul catalogo online possiamo vedere tutte le misure, anche delle scatole in cui sono contenuti i prodotti e possiamo fare i nostri calcoli.
Oppure possiamo utilizzare il tool online tutto a bordo di Ikea, che ci dice prima se i prodotti che acquisteremo al negozio entreranno nella nostra auto.

ikea - tutti a bordo
Per utilizzare questo strumento devi essere socio IKEA FAMILY.Se non sei ancora socio, puoi iscriverti online e riceverai immediatamente il numero di carta che potrai inserire per utilizzare l’applicativo.

Per testare la capienza del tuo bagagliaio inserisci il tuo numero di Ikea Family, accetta le condizioni di utilizzo e clicca su inizia.

ikea - il tuo veicolo

Cerca il tuo veicolo inserendo marca e modello, il sistema di visualizzerà le misure della tua auto e le varie posizioni dei sedili posteriori ed anteriori abbassati. Clicca su avanti.

ikea - cerca i prodotti

Cerca i prodotti da caricare per nome articolo o per codice, e selezionali cliccando sopra il simbolo del + verde. Clicca su avanti.

Scegli se vuoi usare solo il bagagliaio, se vuoi abbassare i sedili posteriori o anche reclinare il sedile anteriore del passeggero.

ikea - posiziona i prodotti
Poi trascina i prodotti uno alla volta sulla figura dell’auto.
Il tool posizionerà i prodotti e ti dirà subito se le dimensioni della tua auto sono sufficienti per fare il carico di tutto quello che vuoi comprare.

ikea - tutto caricato

Chiariamo subito che non è un vero simulatore, è più un giochino per mariti costretti dalla moglie ad andare all’Ikea e cercano in ogni modo una scusa per restare a casa la domenica:

Cara il LILLÅNGEN per il bucato a due ante non entra nella nostra auto. Mi dispiace ma dovrai comprarlo online.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Ikea: cosa puoi portare in auto? ultima modifica: 2017-06-02T19:25:44+02:00 da Blogs Da Seguire