Direct Line regala Premium online

Direct Line regala Premium online

Assicurandosi con Direct Line entro il 31 maggio 2017 è possibile usufruire di uno sconto di benvenuto e 3 mesi gratis di Premium Online Serie TV + Cinema + Infinity. Il premio è previsto per ogni nuovo contratto assicurativo stipulato per il prodotto Auto, Motociclo o Casa e Famiglia che rispetti le condizioni seguenti.

Per poter partecipare all’operazione a premio il cliente dovrà, previa richiesta di un preventivo per i prodotti promozionati all’indirizzo www.directline.it, acquistare la polizza Auto o Moto includendo la garanzia Furto e Incendio o Casa e Famiglia includendo la garanzia Furto del contenuto entro le ore 23.59 del 31 maggio 2017.

Tutti coloro che acquisteranno la polizza specificata riceveranno un premio consistente in un codice che darà diritto alla visione gratuita di 3 mesi di PREMIUM ONLINE Cinema + Serie TV + Infinity.
Per ricevere il premio è obbligatorio fornire un indirizzo di posta elettronica valido.

Ad ogni Destinatario, che avrà soddisfatto le condizioni verrà inviata, entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione al Sito Premium Online, una email di conferma di Registrazione Approvata. Entro 10 giorni dal ricevimento della email di Conferma, il Destinatario riceverà, mediante posta elettronica un codice di attivazione che darà diritto a fruire gratuitamente del servizio per 3 mesi. Sarà tuttavia necessario utilizzare tale codice di attivazione entro e non oltre il giorno 10 agosto 2017 direttamente sul sito
http://www.mediasetpremium.it registrandosi nell’area clienti e accettando le condizioni generali di Fornitura del Servizio Premium Online.

I contenuti saranno visionabili su www.mediasetpremium.it/online e su qualsiasi dispositivo connettibile ad internet su cui sia preinstallata o scaricabile l’applicazione Premium Online.

directline offre premium online

Un preventivo auto o moto su direct line è sempre una buona idea. L’assicurazione è conveniente, l’assistenza presente. Ho avuto diverse volte l’assicurazione auto con questa compagnia ed ogni anno nel giro dei miei preventivi è tra le più economiche. Presto rinnoverò l’assicurazione per la mia Renault Clio e come al solitò vi farò un resoconto dei preventivi di tutte le compagnie.

Oltre alla convenienza di Direct Line in questi mesi potrete avere gratis il divertimento di premium online, la tv di Mediaset Premium in streaming. Funziona su pc e tablet, ma il modo migliore per godersi Premium online è con una smart tv. L’app è disponibile su televisori Samsung, Sony, Panasonic e LG.

Risparmiainrete

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Direct Line regala Premium online ultima modifica: 2017-03-14T08:49:21+01:00 da Blogs Da Seguire