Buste da lettera di ogni forma e colore

Buste da lettera di ogni forma e colore

Siete stati incaricati di organizzare il decennale della maturità della vostra classe del liceo?  Oppure avete raggiunto i 50 anni ed avete deciso di festeggiare raggruppando i vostri migliori amici di una volta al ristorante?

Come fate gli inviti? Con facebook? Caduta di stile che può compromettere la vostra festa, con un invito perso tra le centinaia di informazioni ritenute inutili che ogni giorno ricevono i vostri amici. Se mandate l’invito con un social network rischiate che venga ritenuto poco importante o dimenticato.

Per le occasioni importanti bisogna tornare alla classica lettera cartacea che oggi più che mai assume una certa autorevolezza e solennità, in un mondo dominato dalla comunicazione digitale. Un invito cartaceo viene accolto con la giusta importanza e viene messo in bella mostra sulla piattaia o all’angolo dello specchio per non dimenticare l’appuntamento.

Se vi volete distinguere scoprite come rendere più frizzante la vostra corrispondenza nell’articolo pubblicato da www.risparmiainrete.it

 

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Risparmio quotidiano con Internet

Buste da lettera di ogni forma e colore ultima modifica: 2018-07-04T08:08:36+02:00 da Blogs Da Seguire