Regala fiori per Natale

Hai terminato gli acquisti per i regali di Natale? No? Allora potresti veramente essere nei guai, anche se c’è una soluzione dell’ultimo momento.

Se sei arrivato agli ultimi giorni prima della Festa ed ancora non hai comprato un regalo di Natale per tutti i tuoi cari non puoi aspettare oltre e ti devi affrettare.

Le soluzioni per non fare brutta figura il giorno di Natale sono due:

  • andare in un grande centro commerciale, guardare un po’ le vetrine e scegliere qualcosa che ti ispira sul momento
  • se il regalo è per una signora puoi andare sul sicuro comprandole dei fiori.

Moglie, mamma, suocera, figlia, collega di lavoro, amica carissima: tutte loro saranno felici di ricevere per regalo un bellissimo mazzo di fiori.

E’ anche la soluzione più comoda perché grazie alla possibilità di comprare fiori online puoi scegliere il tuo regalo in pochi minuti e compreso nel servizio c’è la consegna a casa, anche in un giorno e orario da te scelto.

Con i fiori non sbagli mai e con il servizio di consegna fiori online Floraqueen sei sicuro di avere un servizio impeccabile ed il mazzo di fiori consegnato proprio come lo hai scelto tu.

Come comprare fiori online

Comprare fiori online è semplicissimo e lo puoi fare anche dal tuo smartphone. Quindi basta una pausa di 5 minuti dal lavoro e puoi provvedere a fare un regalo sicuramente gradito.

Una volta navigato sul sito floraqueen.it inizia a scegliere il bouquet di fiori che preferisci. Sul sito in questi giorni trovi la sezione speciale Fiori Natalizi.

Puoi farti guidare dalle immagini e scegliere secondo il tuo gusto o se sei esperto puoi selezionare un tipo di fiori particolare: Rose, gigli, gerbere, garofani, ecc.

Visto che l’occasione di cui stiamo parlando è la festa di Natale io andrei sicuro su una bellissima composizione di Stelle di Natale, un classico con cui non si sbaglia durante questa ricorrenza. Trovi sicuramente l’immagine delle Stelle di Natale in home page.

Stelle di Natale

Clicca sull’immagine e leggi la descrizione. Se il cesto è di tuo gusto puoi pensare anche di personalizzarlo con degli accessori.

Naturalmente aggiungerai un bigliettino e puoi scrivere il testo di tua scelta o lasciarti guidare da dei testi già pronti selezionabili in base al tipo di occasione.

Puoi aggiungere alla tua composizione anche dei cioccolatini o un piccolo peluche. Dipende molto da chi sarà il destinatario dei fiori.

Se scegli un mazzo di fiori, visto che l’occasione è di quelle importanti, io aggiungerei anche un vaso di vetro adatto.

Una volta completata la scelta dei fiori e degli accessori, hai subito un riepilogo del prezzo, compreso il costo di spedizione. Clicca su continua e scegli la data di consegna. Può essere anche il giorno stesso.

Clicca ancora su continua e compila i form essenziali per la consegna dei fiori: aggiungi nome ed indirizzo del destinatario (mi raccomando cerca di essere molto preciso). Se credi nel campo richieste speciali puoi mettere informazioni utili per la consegna.

Inserisci anche i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento: carta di credito, paypal o credito Amazon.

Una volta effettuato il pagamento il tuo ordine è completo ed i fiori sono già in partenza per far felice la persona nei tuoi pensieri.

Regala fiori per Natale ultima modifica: 2019-12-23T13:05:35+01:00 da Redazione