IW4Me di IWbank investimento senza imposta di bollo

Con IW4Me è rimborsata l’imposta di bollo sul dossier titoli!

IW4Me, la nuova generazione di Risparmio Gestito, è costituita da quattro linee di investimento differenziate per profilo di rischio, che sicaratterizzano per l’elevata flessibilità, consentendole di spostarsi da una linea all’altra in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

Fino al 22 gennaio 2017 , sottoscrivendo IW4Me, IWbank rimborsa l’imposta di bollo sul dossier titoli (al 31 dicembre 2016) calcolata su un controvalore pari a 5 volte l’importo investito in IW4Me.

Ad esempio:

  • investendo 10.000 euro in IW4Me e con un controvalore del dossier titoli pari a 50.000 euro (al 31 dicembre 2016),  rimborso 100 euro;
  • investendo 50.000 euro in IW4Me e con un controvalore del dossier titoli pari a 250.000 euro (al 31 dicembre 2016),
    rimborso 500 euro.

iwbank no bollo su dossier titoli

Per il dettaglio completo delle caratteristiche dei prodotti, inclusi i costi e i rischi connessi, prima dell’adesione si raccomanda un’attenta lettura dei Fogli Informativi, del KIID, del Prospetto e del Regolamento dedicato all’iniziativa commerciale denominata “IW4Me ti rimborsa i bolli“.

Per ulteriori chiarimenti è a disposizione via chat o via email il Customer Care IW BANK S.p.A.

IW4Me è un investimento in fondi di diritto lussemburghese.

Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sui siti iwbank.it e ubipramerica.it. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è quindi garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro. Le informazioni sugli strumenti finanziari e sulle strategie eventualmente qui descritte hanno carattere generale e non tengono conto degli obbiettivi di investimento del cliente. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni nel decidere se effettuare l’investimento in relazione agli strumenti finanziari ivi indicati. Al fine di comprendere la natura e i rischi dell’investimento ed assumere conseguentemente decisioni di investimento informate, prima dell’adesione si raccomanda di leggere il KIID,
che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto, disponibile presso la sede di UBI Pramerica SGR e consultabile sui siti iwbank.it, ubipramerica.it. Le aliquote fiscali e la base imponibile potrebbero variare nel tempo. IWBank colloca il prodotto illustrato sul sito iwbank.it con adesione al servizio di Banca Telematica. UBI Pramerica è il marchio che contraddistingue la società di gestione del risparmio del Gruppo UBI Banca.

I servizi e prodotti illustrati presuppongono la sottoscrizione del prodotto a pacchetto IW Conto. Per le condizioni relative a prodotti o servizi fare riferimento ai fogli informativi o alla documentazione disponibile nella sezione Trasparenza del sito iwbank.it o presso le filiali della Banca.

L’iniziativa, valida dal 06/12/2016 al 22/01/2017 si riferisce all’imposta di bollo sul deposito titoli per l’anno 2016.

[email informativa IWbank]

IW4Me di IWbank investimento senza imposta di bollo ultima modifica: 2016-12-13T08:53:23+01:00 da Redazione