Ricarica telefonica gratuita con Lovby

Ho ricevuto la mia prima ricarica telefonica gratuita con Lovby, 10 euro solo per aver condiviso alcune foto e video su facebook e twitter .

LOVBY è un portale che permette di accumulare punti per delle operazioni social, come condividere foto o video, o per altre attività online, come richiedere un preventivo od iscriversi ad una newsletter.

Basta iscriversi a Lovby e partecipare alle missioni indicate, scegliendo solo quelle che desideri . Un missione Lovbyè un tweet, un commento, una condivisione, un like, un plus, una visualizzazione, una registrazione, un acquisto a condizioni privilegiate, ecc.

Per ogni missione compiuta, ricevi dei Lovies in funzione del grado di influenza determinato dal tuo social score, ossia la tua influenza in rete . Un algoritmo calcola quante condivisioni hanno in media i tuoi interventi e di assegna un punteggio, il social score.

I punti sono convertibili in premi, a scelta da un catalogo. Possono essere piccoli oggetti, ricariche telefoniche o primafila Sky, o premi più importanti se si ha la pazienza di accumulare i punti senza consumarli subito.

Io ho raggiunto la mia prima ricarica telefonica Vodafone in poco tempo, facendo solamente condivisioni su facebook e twitter. Ho preferito non fare operazioni fuori dai social, come preventivi per assicurazioni o acquisti su portali convenzionati. Questo genere di missioni fanno guadagnare molti più punti rispetto alle missioni solo di condivisione, ma sono più impegnative.

Condividendo video e foto ho invece raggiunto facilmente i punti necessari per la ricarica telefonica . Ho fatto la richiesta […]

Ricarica telefonica gratuita con Lovby ultima modifica: 2016-12-12T16:16:13+01:00 da Blogs Da Seguire