Postemobile passaparola

Postemobile passaparola

Fino al 13 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti ricaricabili PosteMobile nativi e in portabilità potranno partecipare alla nuova promozione Porta un Amico che regala il raddoppio dei Giga del piano Creami Extra 30 Giga a 10 euro al mese.

La promozione Porta un amico di Postemobile è disponibile per tutti i Nuovi Clienti Privati e Titolari di Partita IVA e consente l’attivazione di due SIM Ricaricabili per accedere alla promozione del raddoppio dei Giga per navigare in Internet ogni mese con 60 Giga per ciascuna Sim.

La promozione quindi prevede la richiesta di una nuova SIM a cui contestualmente sarà agganciato un codice promozionale per attivare la seconda SIM che si può passare ad un amico. Se l’amico attiva la seconda SIM entrambi avranno il raddoppio dei Gica mensili (da 30 GB a 60 GB).

postemobile passaparola

Per aderire alla promozione è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 13/04/2019 salvo proroghe, al costo di 15€ con 5€ di traffico incluso.

L’attivazione della SIM non prevede vincolo di portabilità (quindi volendo si può fare su un nuovo numero) e consente di attivare il piano Creami Extra WOW che include credit illimitati per chiamate e SMS e 30 GB di navigazione Internet che corrispondono a 30.720 credit.

Postemobile infatti utilizza un inusuale sistema di credit per i piani Creami che prevedono “credit” per chiamare, inviare messaggi e navigare. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Sul modulo di attivazione della 1° Sim sarà stampato un codice promozionale per attivare una 2° SIM in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 20/04/2019 salvo proroghe, con vincolo di portabilità. La 2° SIM è gratuita ed ha attivo il piano Creami Extra WOW.


Al momento dell’attivazione della 2° SIM la promozione che raddoppia i Giga su entrambe le SIM erogherà i Giga bonus in automatico entro le 24 ore. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano Creami Extra WOW. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese su entrambe le SIM di 60GB, che corrispondono a 61.440 credit. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.

L’articolo Postemobile passaparola proviene da Tutti i Codice Amico per le promozioni.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

Postemobile passaparola ultima modifica: 2019-04-10T14:51:04+02:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.