Porta i tuoi amici Enel Energia

Porta i tuoi amici Enel Energia

Enel Energia (mercato libero) propone per la prima volta un’iniziativa porta i tuoi amici valida per adesso fino al 31 luglio 2018.

Per ogni nuovo cliente che sottoscrive un contratto con il nostro codice amico è previsto un premio di 25 euro sia per il presentatore che per il presentato.

enel energia porta un amico

Sono cliente Enel Energia

Se sei già cliente Enel Energia, accedi o registrati all’area clienti MyEnel e genera un codice amico per ognuna delle tue forniture attive. Per ogni contratto luce o gas che sarà concluso con il tuo codice amico, otterrai un bonus di 25 euro che verrà accreditato sulle tue bollette.

Genera subito il tuo codice amico e condividilo con i tuoi contatti: ogni volta che un tuo amico avrà attivato un contratto di fornitura Enel Energia, ti informerà sul bonus che avrai raggiunto.
Hai diritto a un codice amico per ogni fornitura ad uso abitativo attiva con Enel Energia e intestata a tuo nome.
Puoi anche generare un codice amico e utilizzarlo per una nuova fornitura a te intestata per una diversa abitazione, sottoscrivendo una delle offerte della gamma “Porta i Tuoi amici Luce e/o Gas”.

Vuoi attivare un contratto Enel Energia con il codice amico?

Se hai ottenuto un codice amico, utilizzalo subito per attivare una delle offerte della gamma Porta i Tuoi amici. Per ogni contratto luce o gas che concluderai utilizzando il codice amico, otterrai un bonus di 25 euro che verrà accreditato direttamente sulle tue bollette.
Puoi utilizzare il codice che hai ricevuto per attivare anche più forniture di luce e/o gas sottoscrivendo una delle offerte della gamma “Porta i Tuoi amici” entro il 31 luglio.

Puoi attivare una fornitura con il tuo codice amico on line, chiamando il numero verde Enel Energia 800900860 o recandoti presso un punto fisico (Negozio Enel e Negozi Partner).

Dettagli del regolamento Porta un Amico Enel Energia

Ogni cliente presentatore può fare attivare con il proprio codice amico fino a 3 contatti per un totale bonus di 75 euro.

Il bonus è diviso in trance da 5 euro accreditati nelle fatture a partire dal mese di settembre 2018 per il cliente presentatore ed a partire dalla seconda fattura utile per il cliente presentato.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

Porta i tuoi amici Enel Energia ultima modifica: 2018-06-02T16:31:02+02:00 da Blogs Da Seguire