OpsObjects

OPSOBJECTS nasce nel 2010 come un progetto internazionale di fashion design, attraverso un mix up di più competenze specifiche, dallo stile, alla comunicazione.
Design, Stile, Tendenza, Unicità, Colore: queste le Keywords di ogni mood alla base delle collezioni OPSOBJECTS. La creatività del brand sorride con ironia all’eccessiva seriosità e moralità della società, cercando di essere non convenzionale e fuori dagli schemi con l’obiettivo di rendere accessibile a tutti il design, sdoganarlo da classismie liberarlo da tutto ciò che ne ostacola la diffusione e la leggiadria. Per lo sviluppo delle proprie collezioni, l’azienda trae ispirazione dalle icone fashion che hanno caratterizzato la storia del mondo dei jewels & accessories, innovandone i contenuti, lo stile e i materiali COLORS OF HAPPINESS.

Non avete capito le parole di presentazione del sito opsobjects.com? Ve le spiego io in parole più semplici: Vendono orologi colorati.

Se se iscritto su www.opsobjects.com puoi invitare gli amici ed entrambi riceverete un buono da 10 euro per il prossimo acquisto da almeno 30 euro.
opsobject.com

Non sono iscritto ad opsobjects e non posso vedere la procedura di invito. Penso che ci sia da inserire l’indirizzo email dell’amico dalla propria area utente.

Qualcuno già iscritto può illustrare meglio la procedura?

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

OpsObjects ultima modifica: 2017-05-27T08:15:15+02:00 da Blogs Da Seguire