N26 porta un amico

N26 è un conto corrente completo a zero spese con una Mastercard gratuita. Puoi usarla in tutto il mondo, senza commissioni.

N26 è anche meglio, se la condividi con i tuoi amici. Invia denaro ai tuoi contatti in tempo reale: dividere i conti non è mai stato così semplice!

Registrati su N26 per ottenere il tuo codice di invito. Quando inviti un amico con successo, ricevi una ricompensa.

1- Invia il codice ai tuoi amici

Tocca l’icona Regalo (per iOS) o apri la schermata Invita i tuoi amici (per Android) dalla tua app. Ti basta copiare il codice e condividerlo.


2 – I tuoi amici si registrano in N26

Se aprono un conto con il tuo codice, lo riconosceremo automaticamente e potrai visualizzarli tra gli inviti della tua app.



3- Ricevi la tua ricompensa

Quando avranno effettuato il primo acquisto con la loro Mastercard N26, accrediteremo una ricompensa sul tuo conto.

Perché tu possa ricevere la tua ricompensa, il tuo amico deve aprire un conto utilizzando il tuo link o il tuo codice invito. A questo punto, dovrà attivare la sua Mastercard N26 ed effettuare un acquisto qualificato, ossia il cui valore complessivo è pari o superiore all’importo indicato nell’invito ad aderire sul sito N26 o sull’applicazione mobile N26

L’importo della ricompensa può variare a seconda di quanto previsto dal programma “Invita un amico” al momento dell’adesione da parte dell’amico invitato.

n26 invita un amico

Non puoi pubblicare il codice amico

Purtroppo il regolamento dell’iniziativa di N26 proibisce la pubblicazione del codice su miocodiceamico.eu e su altri siti web.

la diffusione al pubblico su siti web dei quali siete contributori ma non il
principale proprietario dei contenuti (ad esempio Wikipedia, Reddit, siti web che offrono buoni sconto) e specialmente su blog il cui obiettivo principale è proporre Bonus di invito. È altresì vietato inviare
email o messaggi di massa a destinatari multipli sconosciuti.

Perché scegliere N26

Non hai bisogno di cercare l’ATM della tua banca più vicino a te. A differenza della maggior parte delle prepagate, N26 include prelievi illimitati e gratuiti da qualsiasi ATM nella zona euro.

Effettuare e ricevere bonifici SEPA con il tuo IBAN N26 è facile e completamente gratuito. Avrai accesso al tuo IBAN non appena aperto il conto, direttamente sull’app N26.

Scegli e modifichi il PIN, blocchi e sblocchi la tua carta, tutto direttamente dall’app N26. In più, ricevi una notifica sul tuo smartphone dopo ogni attività dal tuo conto.

Con N26 puoi gestire spese, bollette, addebiti diretti e abbonamenti da un’unica app, semplice e intuitiva. Puoi anche depositare contanti con CASH26 e fare accreditare il tuo stipendio o la tua pensione sul conto N26: è semplicissimo!

L’articolo N26 porta un amico proviene da Tutti i Codice Amico per le promozioni.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

N26 porta un amico ultima modifica: 2020-06-09T11:39:52+02:00 da Blogs Da Seguire