klikin App per ristoranti

Se “invita un amico” è un mezzo che funziona principalmente per le grandi aziende l’esempio si sta spostando anche alle piccole aziende, ai negozi ed alle strutture ricettive come mezzo per legare e fidelizzare i clienti.

Per le aziende, proporre l’iniziativa porta un amico significa avere pubblicità gratuita, ma anche fidelizzare il cliente quando riesce ad ottenere i suoi bonus invitando amici e parenti a provare il servizio. Ci guadagnano tutti.

Un’altro sistema che aiuta a tenere in contatto azienda e cliente in un circolo virtuoso è l’adozione di un app personalizzata con cui fare ordini, richiedere informazioni, restare aggiornati sulle iniziative. Anche in questo caso si tratta di uno sforzo economico poco significativo che può dare grandi risultati, anche grazie all’uso sempre più intenso dello smartphone nella vita quotidiana.

Tutti possono avere un’ app personalizzata per la propria attività, non pensate che sia un progetto destinato solo alle grandi aziende con migliaia di clienti.

klikin app e web per ristoranti

Se vuoi sapere come avere un App per il tuo ristorante  vai su miocodiceamico.eu e

Leggi l’articolo completo sul blog originale

klikin App per ristoranti ultima modifica: 2018-08-11T15:05:21+02:00 da Blogs Da Seguire