Genialloyd Premia l’amicizia 6

Genialloyd Premia l’amicizia 6

Torna la promozione premia l’amicizia di Genialloyd. Siamo alla sesta versione e ci abbiamo sempre guadagnato tutti, sia i presentatori che i nuovi assicurati.

Amicizia Premia 6: invita un amico, accumula punti e vinci buoni acquisto!

Consiglia Genialloyd ai tuoi amici e conoscenti e avrai un buono shopping digitale da spendere, a tua scelta, tra Amazon.it, MediaWorld, Esselunga, Decathlon… Solo per citarne alcuni!

Potrai accumulare un punto per ogni amico o conoscente che, tramite il codice sconto Genialloyd da te inviato, sottoscriverà una nuova polizza Auto, Moto, “Io e la mia Casa”, Veicoli Commerciali o una polizza terremoto “Ricostruiamo Insieme”.

Hai la possibilità di accumulare i punti dal 01.07.2020 al 30.09.2020.

Al termine dell’iniziativa potrai scegliere il tuo premio sulla base del tuo saldo punti e il valore sarà pari a un importo massimo di 250 euro.

Il premio potrà essere richiesto dal 01.10.2020 al 07.10.2020, il montepremi dell’iniziativa è di 10.000 euro.

E per il tuo amico? Uno speciale preventivo con lo sconto del 5%

l'amicizia premia 6 Genialloyd

Come partecipare a Premia l’amicizia 6

Se hai una polizza attiva Genialloyd, o la stipulerai entro il 15.09.2020, hai indicato il tuo indirizzo e-mail e hai fornito il consenso privacy per finalità promo-commerciali, potrai partecipare all’iniziativa “L’Amicizia Premia 6” che si svolgerà dal 01.07.2020 al 30.09.2020.

Riceverai una e-mail contenente un link e un codice sconto Genialloyd personalizzati. Inoltra il link o il codice sconto ai tuoi amici: per loro il 5% di sconto per i loro nuovi preventivi auto, moto, “Io e la mia casa”, Veicoli Commerciali e “Ricostruiamo Insieme”.

Nella tua Area Personale trovi sempre link e codice, oltre a poter consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Se non sei cliente Genialloyd fai subito un preventivo, acquistalo e subito potrai partecipare anche tu a Premia l’amicizia iniziando a condividere il tuo codice personale.



Come posso condividere il mio codice sconto?

Accedi alla tua Area Personale per condividere il tuo link o il tuo codice con gli amici! Potrai anche trovare le indicazioni per inserire un banner dedicato all’iniziativa sul tuo sito o blog.

Lo sconto è applicato automaticamente se i preventivi verranno calcolati dal tuo link.
Lo sconto abbinato al codice invece verrà applicato al momento del calcolo del premio su www.genialloyd.it inserendo il codice numerico quando compare il prezzo, nel campo dedicato all’iniziativa “L’Amicizia Premia 6”).

Puoi condividere il tuo link anche su MIOCODICEAMICO.EU, leggi come fare.

L’articolo Genialloyd Premia l’amicizia 6 proviene da Tutti i Codice Amico per le promozioni.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

Genialloyd Premia l’amicizia 6 ultima modifica: 2020-07-04T10:15:56+02:00 da Blogs Da Seguire