Engie, gli amici ti arricchiscono la vita

Engie, gli amici ti arricchiscono la vita

La concorrenza tra i fornitori di energia e gas è sempre più agguerrita, ma piuttosto che riguardare il prezzo al KWH o le spese accessorie si scontrano sul bonus concessi ai nuovi clienti.

Così anche il fornitore Engie, società francese recentemente attiva anche in Italia, ha lanciato la campagna porta un amico.

Fino al 20 novembre 2019, tutti i vecchi e i nuovi clienti Engie potranno aderire alla promozione “Porta un amico” e ricevere un cashback di 30 euro per ogni amico invitato, sia in forma di sconto in bolletta che in ticket acquisti. Anche gli amici invitati che sottoscrivono una fornitura di luce o gas con la tariffa Energia 3.0 light riceveranno dei premi.

Engie porta un amico

Con questa iniziativa sarà possibile vincere un bonus che può raggiungere i 300 euro totali, invitando più amici.

Infatti non esiste un numero massimo di amici che possono essere invitati, ma si può ottenere il bonus di 30 euro soltanto fino a 10 persone al massimo, arrivando così alla somma di 300 euro che possono essere riscattati o nella forma di uno sconto in bolletta, oppure tramite un buono acquisto Amazon, Decathlon, Netflix o Footlocker.

Per la persona che viene invitata sono previsti 30 euro di sconto in bolletta sulla fornitura di luce e 30 euro sulla fornitura di gas, fino a un massimo di 60 euro in totale.
I nuovi clienti potranno a loro volta portare un amico, diventando così clienti presentatori, sempre nei limiti di scadenza previsti.


Porta un amico in Engie: come funziona l’iniziativa

La tariffa promozionale potrà essere attivata sul sito Internet di Engie Italia, utilizzando il codice Amico ricevuto, oppure al telefono, chiamando il numero verde 800.90.11.99;

Lo sconto in bolletta sarà pari a 30 euro per ciascuna fornitura sottoscritta, che saranno corrisposti in 6 rate mensili da 5 euro ciascuna. Nel caso di attivazione di una tariffa Dual (quindi luce e gas insieme) lo sconto in bolletta avrà un valore di 60 euro, che saranno corrisposti in 6 rate mensili da 10 euro ciascuna – 5 euro detratti dalla fornitura di luce e 5 euro dalla fornitura di gas.

Per quanto riguarda, invece, i buoni acquisto digitali validi per il cliente portante, intanto quest’ultimo sarà libero di scegliere se usufruire dello sconto in bolletta o se ricevere i 30 euro di buoni acquisto digitali previsti. Sarà possibile selezionare uno dei buoni acquisto disponibili fra i seguenti partner aderenti all’iniziativa:

  • Amazon;
  • Decathlon;
  • Netflix;
  • Footocker.

Nello Spazio Clienti, all’interno della sezione “Porta un amico” visualizzerai il bonus guadagnato e nello “Storico bonus” potrai trovare le forniture in fase di attivazione, i premi disponibili e i premi già riscossi.

Accedendo allo Spazio Clienti e selezionando “riscuoti bonus”, potrai scegliere se riscattarlo come sconto in bolletta o come buono di acquisto digitale.

Sei tu a scegliere come riscattare il tuo bonus: puoi riscattare parte del bonus come sconto in fattura e parte come buono acquisto digitale.

L’articolo Engie, gli amici ti arricchiscono la vita proviene da Tutti i Codice Amico per le promozioni.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

Engie, gli amici ti arricchiscono la vita ultima modifica: 2019-11-08T15:35:02+01:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.