eBay Extra Porta un amico

eBay Extra Porta un amico

Tutti conoscete eBay, quasi tutti la usate per fare acquisti online o per vendere i vostri oggetti nuovi od usati.

Pochi sanno dell’esistenza di eBay Extra, il programma per iscritti eBay che ti fa guadagnare premi utilizzando eBay.

Porta un amico di eBay Extra è un programma che ti permette di guadagnare punti invitando i tuoi amici a iscriversi a eBay Extra. Puoi guadagnare punti aggiuntivi se gli amici che inviti si registrano su eBay e iniziano a fare acquisti.

Continua a vendere ed acquistare su eBay come hai sempre fatto. Se in più sei un iscritto ad eBay extra accumuli punti, 1 punto per ogni euro speso. Per ogni 500 Punti eBay Extra guadagnati, il Partecipante riceve un Coupon eBay Extra del valore di 5 euro 

Porta un amico eBay Extra

ebay extra

Nel caso in cui l’amico è già iscritto ad eBay e si iscrive anche a eBay Extra:

Tu (chi effettua l’invito) ottieni Il tuo amico (chi riceve l’invito) ottiene
Utente di eBay esistente che si registra su eBay Extra 100 punti 250 punti

Nel caso in cui l’amico non è iscritto eBay

o si è registrato su eBay da meno di 30 giorni e nuovo acquirente eBay (che completa il primo acquisto su eBay entro un massimo di 14 giorni):

Tu (chi effettua l’invito) ottieni Il tuo amico (chi riceve l’invito) ottiene
Nuovo utente di eBay che si registra su eBay Extra 100 punti 250 punti
Nuovo utente di eBay e nuovo acquirente eBay (che completa il primo acquisto entro 14 giorni) 250 punti 250 punti

eBay Extra potrà effettuare promozioni temporanee che aumentano il numero dei punti assegnati. Queste promozioni saranno visibili sulla pagina Porta un amico (http://ebayextra.it/friends).

Come funziona il programma Porta un amico:

ebay extra
  • Per prima cosa, vai alla pagina http://ebayextra.it/friends per scoprire il tuo indirizzo Web personalizzato.
  • Quindi, condividi il tuo indirizzo Web personalizzato con i tuoi amici tramite social media o email o pubblicandolo su www.miocodiceamico.eu
  • Se il tuo amico si registra su eBay Extra usando il tuo indirizzo Web personalizzato (http://ebayextra.it/i/*|USERNAME|*), riceverà punti GRATUITI (come indicato nella precedente tabella Riepilogo dei punti eBay Extra).
  • Una volta che il tuo amico completa il processo di registrazione a eBay Extra, riceverai 100 punti in premio. Se il tuo amico è un nuovo utente di eBay (ossia se è registrato da meno di 30 giorni), riceverai altri 250 punti quando effettua il primo acquisto con eBay Extra, a condizione che l’acquisto avvenga entro un massimo di 14 giorni.


Ulteriori condizioni:
  • Per completare il processo di registrazione su eBay Extra, il tuo amico deve convalidare il suo numero di telefono cellulare. Se il numero di cellulare che fornisce è già collegato a un altro utente, né tu né il tuo amico riceverete i punti in premio.
  • Il tuo amico ha un massimo di 30 giorni di calendario per convalidare il suo numero di telefono. Se ciò non avviene, né tu né il tuo amico riceverete i punti in premio.
  • Dopo che il tuo amico effettua il suo primo acquisto, possono occorrere fino a 15 giorni di calendario prima che i punti in premio vengano aggiunti al tuo account.Il valore minimo del primo acquisto sarà 10€.
  • I punti premio ricevuti tramite il programma Porta un amico sono cumulabili con altri premi eBay Extra: pertanto, gli utenti riceveranno punti premio per qualsiasi acquisto effettuato su eBay nelle modalità consuete in conformità con i Termini e condizioni di eBay Extra.
  • Tu riceverai punti premio solo per i primi dieci (10) amici che, ogni mese, si registreranno su eBay Extra tramite il tuo URL personalizzato.
  • Il programma Porta un amico è disponibile per gli utenti che hanno completato transazioni di acquisto su eBay in 5 o più giorni negli ultimi 12 mesi.

L’articolo eBay Extra Porta un amico proviene da Tutti i Codice Amico per le promozioni.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Pubblica il tuo codice amico per qualsiasi promozione

eBay Extra Porta un amico ultima modifica: 2019-06-23T18:07:31+02:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.