Banca Sella Trading : presenta un amico

Apri il Conto Trader di Banca Sella, presentato da un amico, entro il 15 dicembre 2016 e ricevi una Carta regalo Apple da 150€!

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inserire il codice fiscale di un amico presentatore nel campo “codice promozionale” all’interno della procedura di sottoscrizione online del Conto Trader.

Se sei già cliente Banca Sella, puoi ricevere una Carta regalo Apple da 150€ per ogni amico presentato, fino ad un massimo di cinque.

L’adesione all’operazione a premi è riservata a tutti i titolari di un conto corrente TRADER aperto presso Banca Sella e tutti i nuovi Clienti, purché non siano già stati correntisti in passato.

Il cliente presentato deve richiedere l’apertura di un conto corrente TRADER, attraverso la procedura di sottoscrizione online entro il 15 dicembre 2016 e completare l’apertura dello stesso entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE A PREMI

Il PRESENTATORE dovrà comunicare il proprio codice fiscale all’amico che intende presentare come futuro correntista del conto corrente TRADER.

Il PRESENTATO effettua richiesta di apertura conto online inserendo il codice fiscale dell’amico PRESENTATORE nel campo dedicato all’interno della procedura di sottoscrizione online.

ATTENZIONE: • il PRESENTATORE potrà presentare fino ad un massimo di cinque amici • la partecipazione è subordinata al corretto inserimento del Codice fiscale del PRESENTATORE al momento della richiesta ai apertura conto. Non è possibile comunicarlo successivamente .

Il conto corrente TRADER che verrà aperto dal PRESENTATO, dovrà avere i seguenti caratteristiche: • il saldo della liquidità sul conto […]

Banca Sella Trading : presenta un amico ultima modifica: 2016-11-19T14:39:43+01:00 da Blogs Da Seguire