eBay Annunci Compralo Subito senza scadenza

eBay Annunci Compralo Subito senza scadenza

Dal 1º aprile 2019 eBay ha apportato delle modifiche su tutti i siti eBay per semplificare l’esperienza d’acquisto.

Tutte le inserzioni Compralo subito dei venditori professionali e non professionali avranno come unica durata possibile quella delle Inserzioni senza scadenza.

ebay asta compralo subito

 

Cosa è cambiato per gli annunci compralo subito

Dal 1º aprile 2019 l’unica durata possibile per le inserzioni Compralo Subito sarà quella dell’Inserzione senza scadenza. Le inserzioni già esistenti con una durata diversa resteranno inalterate fino alla data di scadenza o finché l’oggetto non sarà venduto. Se queste inserzioni verranno rinnovate, l’unica opzione di durata sarà quella dell’Inserzione senza scadenza. Le durate brevi saranno riservate solo alle inserzioni in formato Asta online.

 

Le Inserzioni senza scadenza si rinnovano automaticamente e gratuitamente ogni 30 giorni, fino alla vendita dell’oggetto. Naturalmente puoi chiudere le tue inserzioni in qualunque momento.

 

eBay ha deciso di apportare questo cambiamento in quanto crede che le Inserzioni senza scadenza possano aiutare ad aumentare il volume di vendita dei venditori. Infatti, più a lungo le tue inserzioni rimangono sulla piattaforma, più aumentano le tue possibilità di vendita.

Leggi l’articolo completo sul blog originale

“Il mercatino di Faby e Sasà” HEADLINES

eBay Annunci Compralo Subito senza scadenza ultima modifica: 2019-04-14T21:22:51+02:00 da Blogs Da Seguire