Sky #iorestoacasa i canali aperti ad aprile

Sky #iorestoacasa i canali aperti ad aprile

Continua l’iniziativa di Sky di aprire ai suoi abbonati dei canali aggiuntivi rispetto all’abbonamento sottoscritto, in conformità con tutti i grandi servizi online che offrono solidarietà digitale.

Avevamo già visto che nei primi giorni di emergenza coronavirus Sky ha aperto tutti i pacchetti per tutti gli abbonati, anche per ripagare in qualche modo la non fruizione dei due pacchetti principali, Sky Sport e Sky Calcio.

Proprio oggi ho notizia che Sky comunque proporrà uno sconto per gli abbonati ai pacchetti sport e calcio, in modalità non automatica però e appena avrò maggiori notizie vi informerò sulle modalità. Intanto però procede l’iniziativa #iorestoacasa con pacchetti aggiuntivi per tutti i clienti.

sky #iorestoacasa

Vediamo la programmazione senza costi aggiuntivi per il mese di aprile.

Pacchetti aperti a tutti gli abbonati

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

Se non hai il pacchetto Sky Famiglia, fino al 30 aprile puoi vedere i canali per bambini e ragazzi con contenuti divertenti ed educativi con idee di attività originali per trascorrere insieme il tempo in casa.

Se non hai il pacchetto Sky Sport, fino al 30 aprile potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informato sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz.

Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

Cinema per #iorestoacasa

sky cinema #iorestoacasa

Due nuovi canali dedicati al cinema, gratis per tutti gli abbonati fino al 30 aprile.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.

Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.


#iorestoacasa per gli abbonati full

Se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport o se hai tutto l’abbonamento completo potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky.

Trovi la programmazione completa sul sito Sky.it

Per adesso questi sono i film primafila scelti da Sky per te che hai l’abbonamento completo:

Dal 30 marzo al 5 aprile

  • Cena con delitto – Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

Dal 6 aprile al 12 aprile

  • Uomini d’oro
  • IT 2
  • Ad Astra

L’articolo Sky #iorestoacasa i canali aperti ad aprile proviene da Meglio sky.

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Tutte le informazioni su SKY di cui hai bisogno

Sky #iorestoacasa i canali aperti ad aprile ultima modifica: 2020-04-07T10:52:26+02:00 da Blogs Da Seguire