Sky Go plus , la versione a pagamento di Sky Go

Sky Go plus , la versione a pagamento di Sky Go

Avete presente quando scaricate un software gratuito e vi viene proposta anche la versione professionale ?

Il programma gratuito ha tutto quello di cui avete bisogno, fa bene il suo lavoro, ma la versione professionale, a pagamento, offre molte funzioni in più .

E’ un caso ricorrente e piuttosto normale per la distribuzione del software, con il gratuito ti fanno provare il programma e poi se vuoi passi ad una versione con maggiori funzioni. Ma se vuoi puoi continuare ad usare per sempre la versione gratis, che comunque funziona bene e fa quel che ti serve .

Adesso è così anche con Sky Go , la fruizione del proprio abbonamento Sky tramite tablet, pc e smartphone .

C’è ancora Sky Go, per i clienti abbonati da almeno un anno o per i nuovi abbonati che lo hanno avuto incluso nell’offerta, ma c’è anche la versione migliorata, a pagamento, per chi vuole da Sky Go maggiori funzioni.

Sky Go Plus offre nuove caratteristiche per fruire di Sky in mobilità: Download & Play, funzioni Restart, Pausa e Replay sui programmi live, raddoppio dei dispositivi collegabili a ciascun account.

Con la funzione “Download & Play” è possibile scaricare in pochi minuti i programmi su tablet e PC, e guardarli anche offline. Basta toccare l’icona del download e SkyGo Plus scarica su computer, tablet e smartphone, qualsiasi programma, serie tv e film si ha nel proprio abbonamento per guardarlo anche quando non si è connessi al Web. Non c’è limite, a parte lo spazio sull’hard disk .

L’utilità [Continua a leggere Sky Go plus , la versione a pagamento di Sky Go]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Sky Go plus , la versione a pagamento di Sky Go ultima modifica: 2016-10-12T16:13:20+02:00 da Blogs Da Seguire