Sky Cinema Rocky – canale speciale fino al 20 novembre

Sky Cinema Rocky – canale speciale fino al 20 novembre

Dall’11 al 20 novembre, sul canale 304, si accende Sky Cinema Rocky HD, la casa del pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone, per la prima volta con tutti e 7 i capitoli della saga e altri contenuti in HD, disponibili anche su Sky On Demand.

Per gli appassionati, ma anche per i giovanissimi che non conoscono il mitico Rocky tutti e 7 i capitoli della saga del pugile più famoso del mondo ed una serie di contenuti speciali.

Il primo Rocky infatti è del 1976 ma il grido “Adrianaaaa” gridato a squarciagola dal ring di Philadephia lo sentiamo ancora, passati 40 anni .

Che cosa aveva di speciale quel Rocky ? Forza d’animo, esaltazione della fatica, le sofferenze di un uomo e di un pugile nato perdente ma capace di cambiare il suo destino con la sola forza dei suoi guantoni.

Quel film non solo vinse tre premi Oscar nel 1977 tra cui miglior film e miglior regia, ma aprì un filone cinematografico tra i più apprezzati della storia del cinema.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Tra i contenuti speciali in onda sul canale, una puntata speciale di ‘Racconti di Cinema‘ dedicata alla saga di Rocky, sempre in compagnia di Francesco Castelnuovo, in onda in prima visione l’11 novembre alle 20,35 e il documentario Da Creed a Rocky, la leggenda continua, in cui Sylvester Stallone con Michael B. Jordan e gli altri membri del cast di Creed, racconta la storia di Rocky, dall’Oscar vinto con il primo film, al successo di [Continua a leggere Sky Cinema Rocky – canale speciale fino al 20 novembre]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Sky Cinema Rocky – canale speciale fino al 20 novembre ultima modifica: 2016-11-11T15:33:09+01:00 da Blogs Da Seguire