Partite DAZN sul canale 209 di Sky

Partite DAZN sul canale 209 di Sky

E alla fine trovarono un accordo. E’ molte settimane che se ne parla, ad un certo punto sembrava non si facesse più nulla, ma alla fine, convenendo ad entrambe le piattaforme, Sky e DAZN hanno trovato un accordo per trasmettere sul canale satellitare le 3 partite di serie A (ed altro) che mancavano per completare il quadro completo del campionato.

Abbiamo sempre detto che questa divisione delle partite tra Sky e DAZN era un grosso problema per gli appassionati di calcio, perché oltre a richiedere un ulteriore sforzo economico per seguire tutte le partite, è necessario anche avere i mezzi tecnici (device e connessione) per seguire DAZN.

Almeno questo secondo aspetto del problema è stato risolto perché le partite DAZN si potranno seguire anche via satellite tramite l’abbonamento Sky.

Dal 20 settembre (quarta giornata di campionato) sarà attivo il nuovo canale satellitare DAZN1 (DAZN ONE) al 209 del telecomando Sky, disponibile secondo gli accordi fin qui sottoscritti fino a giugno 2021.

DAZN su Sky canale 209

Sul canale 209 di Sky saranno trasmesse le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN.

In caso di partite DAZN in contemporanea sarà attivato anche il canale 212, per non perdere neanche una partita.

Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, MySkyHd e SkyHd che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN. 

Quanto costa vedere DAZN con Sky


L’offerta Sky-DAZN via satellitecoosta 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese dell’abbonamento completo.

Per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno gratis, a carico di Sky.

Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport (ossia per chi ha tutti e due i pacchetti) da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: le partite DAZN sono gratis.

La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l’app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

Come attivare la nuova offerta

La nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre, ma la visione parte dal 20 settembre.

Una volta acquistata l’offerta DAZN, si riceverà sul cellulare via SMS il codice promozione ed il link della pagina DAZN su cui attivarlo. Seguendo le istruzioni presenti sulla pagina DAZN inizierà la visione in pochi passaggi. L’attivazione del codice promozionale deve avvenire entro 6 mesi.

L’articolo Partite DAZN sul canale 209 di Sky proviene da Meglio sky.

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Partite DAZN sul canale 209 di Sky ultima modifica: 2019-09-11T16:30:12+02:00 da Blogs Da Seguire