Nuova grafica sito Sky.it

Nuova grafica sito Sky.it

Era un po’ di tempo che non capitavo sul sito di Sky Italia ed ho trovato la grafica cambiata .

Il sito Sky.it ha subito un restyling che ha apportato miglioramenti sia nell’aspetto grafico che nella usabilità del sito .

I contenuti della Home Page sono più diretti alla comunicazione agli abbonati, cosa offre Sky, gli appuntamenti sportivi in esclusiva ed il cinema . Sono spariti dalla home page tutti gli articoli di attualità, quelli che avevano la fonte in Sky sport News o Sky Tg 24 .

Maggiore concentrazione sugli abbonati quindi, sia quelli in essere che quelli da convincere a passare a Sky .

I caratteri sono più grandi, le pagine sono nello stile One Page tipica dei portali moderni, il cambio pagina è più veloce rispetto al passato .

Il menù il alto (Logo, Pacchetti e Offerte, Tecnologia, Guida TV, Extra, Assistenza e Login) rimane sempre fissato in alto, visibile anche quando si scorre la pagina . E’ di tipo Mouse Over, ossia portando il mouse su una delle opzioni, si aprono immediatamente i sottomenù, senza dover cliccare, con uno scorrimento in basso della pagina per fare posto alle nuove informazioni .

Premendo sul login invece tutta la pagina scorre a sinistra per fare posto sulla destra al form di accesso, una colonna su sfondo nero .

Una volta fatto l’accesso, subito sotto il menù trova posto un banner con le proprie informazioni personali:

Nome e cognome dell’abbonato con email di riferimento (qui cancellate sotto la scritta Extra), se [Continua a leggere Nuova grafica sito Sky.it]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Nuova grafica sito Sky.it ultima modifica: 2016-09-05T18:26:12+02:00 da Blogs Da Seguire