Le alternative a Sky

Le alternative a Sky

Tra le modalità di visione dei contenuti televisivi, Sky ha un sistema tecnologicamente avanzato, sia nelle modalità di trasmissione che nei prodotti di fruizione dei contenuti stessi.

Il digitale satellitare è un sistema dalla qualità pressochè perfetta, messo in difficoltà solo da nubi molto dense di forti temporali o nevicate, che offre un’ampiezza di banda tale da permettere senza sofferenze la trasmissione di numerosi canali HD, super HD ed in futuro 4K.

Alcuni però potrebbero non volere installare la parabola, magari perchè non hanno accesso al tetto e non possono metterla sul balcone che non scopre la giusta posizione. Oppure possono ritenere eccessivo il costo di Sky, giustificato da un ampio bouquet di generi e numerosi canali in HD, ma di cui poi si guarderebbe solo una minima parte .

Sky ha canali per ogni esigenza: numerosi canali per bambini, un buon numero di canale documentaristici e quelli che vengono chiamati Real Life, è molto forte sulle serie Tv, oltre ai canali cinema e sport, dove trovano spazio anche gli sport cosiddetti minori.

Per me l’ondemand, SkyGo e le funzioni di registrazione e riproduzione comandata anche in diretta del MySky, a cui non potrei rinunciare, ripagano del costo dell’abbonamento . Le funzioni del MySky risultano molto utili anche per i canali non Sky, per registrare ad esempio i canali RAI, LA7 e gli altri generalisti.

Se per te invece Sky non è la soluzione migliore, ci sono delle ottime alternative.

Mediaset Premium

Mediaset Premium è il competitor di Sky più simile nei servizi e [Continua a leggere Le alternative a Sky]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Le alternative a Sky ultima modifica: 2016-10-03T21:54:01+02:00 da Blogs Da Seguire