Inizia la Serie A, sei pronto a metterti davanti alla TV?

Inizia la Serie A, sei pronto a metterti davanti alla TV?

Oggi, 20 agosto, inizia il campionato di Serie A 2016/2017 . Sei a posto con l’abbonamento Sky per goderti tutte le partite ?

E’ ancora estate, sei in vacanza, passi molto tempo fuori casa e magari ancora non hai pensato al tuo abbonamento Sky .

Ma il campionato di calcio inizia oggi, ed altri come la Premier League sono già iniziati .

Approfitta delle offerte Sky per l’inizio del campionato . Puoi avere anche un tv 22 pollici in regalo, ma solo se ti abboni online .

Su SkySky è total football

Sui canali Sky Sport e Fox Sports da adesso a fine anno oltre 2000 partite live tra Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Qualificazioni Mondiali e molto altro ancora.

Il weekend del 20 e 21 agosto sarà di nuovo campionato di Serie A. L’unica tv in cui poterla godere tutta, dalla prima all’ultima partita, sarà Sky. È di 132 il numero di match in esclusiva live dei quali sarà possibile godere ogni azione. E, sul fronte della qualità della copertura, le novità davvero non mancano: le migliori partite del campionato tricolore saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli, per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. Senza contare i mosaici interattivi in Alta Definizione, per avere la possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione.

L’imprevedibilità della Serie A, con [Continua a leggere Inizia la Serie A, sei pronto a metterti davanti alla TV?]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Inizia la Serie A, sei pronto a metterti davanti alla TV? ultima modifica: 2016-08-20T12:22:12+02:00 da Blogs Da Seguire