Gioca a Eurocampioni di Sky, anche se non sei cliente

Gioca a Eurocampioni di Sky, anche se non sei cliente

gioca a eurocampioni

Se siete abbonati Sky e tifosi di calcio sicuramente conoscete in fantascudetto di Sky, il gioco di fantacalcio che gratuitamente premia chi riesce a schierare la migliore squadra di calcio ogni giornata di campionato .

SKY – EUROCAMPIONI 2016 e la versione organizzata in occasione degli Europei di Calcio ed è un fantasy game basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato Europeo di calcio per Nazioni 2016. Tutte le Fantasquadre degli utenti sono in gara tra loro con l’obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche.

Estratto del regolamento

Le iscrizioni restano aperte fino a 30′ prima della partita di semifinale del Campionato Europeo di calcio per Nazioni 2016, in programma il 6 luglio 2016 alle ore 21:00. Possono partecipare al gioco solo gli utenti iscritti al sito Sky.it ( e per essere iscritto non occorre essere abbonato Sky). Ogni iscritto a Sky.it potrà iscrivere a EUROCAMPIONI 2016 fino a tre Fantasquadre diverse.

MODALITÀ DI GIOCO

Il punteggio di ciascuna Fantasquadra è dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai calciatori schierati come titolari (o delle riserve subentrate in caso di loro assenza). Il punteggio del singolo calciatore è dato dalla somma dei voti in pagella forniti dalla redazione di SKY SPORT e dei punti, positivi e negativi, assegnati per i gol fatti e subiti, i cartellini gialli e rossi, ecc.

Fonte ufficiale per “bonus” e “malus” il sito Uefa di Euro 2016.

L’accesso a EUROCAMPIONI 2016 è consentito anche dopo l’inizio del Gioco. A torneo iniziato, si entra in classifica con [Continua a leggere Gioca a Eurocampioni di Sky, anche se non sei cliente]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Gioca a Eurocampioni di Sky, anche se non sei cliente ultima modifica: 2016-06-11T16:34:53+02:00 da Blogs Da Seguire