Codice amico Sky non funziona – Inviti via email

Codice amico Sky non funziona – Inviti via email

Il mio codice amico Sky già dalla promozione invita un amico precedente non funziona . Se provate ad inserirlo nell’apposito form segnala che il codice non è valido .

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Ho passato ore al telefono con il call center dell’assistenza clienti senza risultato . Per loro il codice è attivo e funzionante . Peccato che nessuno può usarlo per fare un nuovo abbonamento . Si rifiutano di darmi un nuovo codice amico funzionante e non trovano soluzione.

Mi sento leso nel mio diritto di cliente di avere uno sconto, a termini di regolamento valido per tutti i clienti.

codice amico sky non funzionante un problema diffuso

Ho poi scoperto di non essere l’unico in questa situazione. Anche ad altri, senza motivo, il codice amico Sky non funziona. Perchè dei regolari abbonati Sky non possono avere lo sconto che tocca di diritto qualora si trovi nuovi amici da fare abbonare ?

Comunque è partita una nuova campagna Invita un amico, questa volta si possono avere al massimo due sconti da 5 euro in fattura (mentre prima si arrivava fino a 5 sconti), ma il codice amico continua a non funzionare .

Ho provato allora ad invitare gli amici tramite procedura email invece di dare agli amici il mio codice amico, ma la funzione si limita ad inviare il codice amico non funzionante via email .

NON FUNZIONA IL TUO CODICE AMICO SKY ?

Se anche il tuo codice amico Sky non funziona cerchiamo insieme una soluzione. Lascia un commento, io [Continua a leggere Codice amico Sky non funziona – Inviti via email]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Codice amico Sky non funziona – Inviti via email ultima modifica: 2016-12-04T13:16:58+01:00 da Blogs Da Seguire