Attivazione nuova smart card 0004

Attivazione nuova smart card 0004

Come vi avevo già scritto sono uno tra gli abbonati Sky interessato dal cambio delle vecchie smart card 0001 e 0002 con una nuova smart card con codice 0004 .

Dopo vari SMS ed email per avvertire della consegna, è arrivata puntuale a casa la nuova smart card con posta ordinaria.

Graficamente la nuova scheda riprende i nuovi colori cangianti della grafica Sky .

Corredano la scheda le istruzioni da seguire per il cambio della scheda, l’offerta per il nuovo multivision, in promozione gratuita per 12 mesi, e due regali per chi cambia la scheda, tra eventi primafila e pacchetti sky gratuiti per 15 giorni .

Sostituzione della smart card

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Sostituire la vecchia smart card con la nuova è molto semplice.

togliere la vecchia smart card e inserire la nuova . Attenzione ad inserirla bene, inserendola nella direzione della freccia disegnata sopra e con il chip dorato rivolto in basso. Non so se il mio decoder è particolarmente sensibile, ma il decoder non vedeva la scheda ed ho dovuto toglierla e reinserirla per diverse volte. Se la scheda è messa male, accendendo il decoder avrete un messaggio di errore con uno 02 in alto a destra. il decoder deve essere acceso e sintonizzato sul canale 108. telefona al numero verde 800180953 e segui le istruzioni registrate. Se chiami dal numero telefonico registrato sui dati personali di Sky sarai riconosciuto automaticamente, altrimenti ti verrà chiesto di digitare il tuo codice cliente Sky, che trovi in fattura o sul sito [Continua a leggere Attivazione nuova smart card 0004]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Attivazione nuova smart card 0004 ultima modifica: 2016-12-08T21:14:29+01:00 da Blogs Da Seguire