App Youtube disponibile su Sky Q

App Youtube disponibile su Sky Q

Sky Q è un box multimediale che oltre a migliorare l’esperienza di visione di Sky ed a facilitare il multivision, con Sky disponibile nelle varie stanze della casa attraverso dei mini-decoder, può ospitare anche app che ampliano il suo utilizzo oltre la piattaforma Sky.

Dalla Homepage Sky Q puoi accedere alla sezione App dove alcune sono già disponibili, come DAZN e Spotify, ed altre saranno via via integrate secondo le disponibilità e gli accordi commerciali con altre aziende.

L’ultima app approdata su Sky Q è Youtube che precede la già annunciata app per vedere NetFlix.

Sinceramente se già si dispone di una Smart TV si hanno già disponibili queste e molte altre app, con cui attraverso internet il nostro smart tv può accedere ai cataloghi streaming musicali e visivi, free o a pagamento.

Se non si dispone invece di uno smart tv, in attesa di comprarne uno perché sarà una tappa obbligata, il decoder Sky Q può fare da ponte tra internet ed il nostro televisore.

Sky Q con app youtube

Come vedere youtube con Sky Q

Per accedere all’app YouTube su Sky Q, premi il tasto Home sul tuo telecomando e scorri verso il basso fino alla sezione App. Premi la freccia a destra del telecomando per selezionare l’app YouTube.

Se non visualizzi l’app YouTube all’interno della sezione App di Sky Q, effettua le seguenti verifiche:

•controlla che il tuo box sia connesso a internet
•verifica che sia stato scaricato il nuovo software Q09 e che sia passata qualche ora dall’aggiornamento (per scoprire la versione del software del tuo Sky Q premi il tasto Home e poi vai su Impostazioni ? Info ? Versione Software. Se il codice non inizia per Q09 clicca su Aggiorna spostandoti con la freccia destra del tuo telecomando
•verifica di non aver impostato il blocco dell’app: premi il tasto Home (CASETTA), seleziona Impostazioni > Parental, inserisci il PIN TV, vai nella sezione App e alla voce Blocca l’accesso a YouTube seleziona NO


Nell’app YouTube su Sky Q non è attiva la possibilità di acquistare o noleggiare contenuti. Inoltre, non è possibile visualizzare film o programmi YouTube acquistati o noleggiati da altri dispositivi.

Puoi utilizzare il Controllo vocale di Sky Q per aprire l’app TV YouTube con il comando: “YouTube”, ma non per navigare all’interno dell’app.

L’articolo App Youtube disponibile su Sky Q proviene da Meglio sky.

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

App Youtube disponibile su Sky Q ultima modifica: 2019-04-17T20:01:51+02:00 da Blogs Da Seguire