Abbonamento calcio a 99 euro con NowTV(sky in streaming)

Abbonamento calcio a 99 euro con NowTV(sky in streaming)

Il pacchetto Sky calcio costa di listino 14 euro al mese . Per i nuovi clienti e per chi fa un upgrade costa 10 euro al mese per i primi 8 mesi .

Però non si può fare un abbonamento solo a sky calcio, occorre aggiungere per forza il pacchetto base, Sky tv che costa 19,90 euro al mese .

Salvo sconti ai nuovi abbonati quindi per vedere il campionato di calcio si spendono 33,90 euro al mese, senza HD che costa altri 6 euro al mese .

Se siete interessati solo al calcio costa un po’ troppo . 40 euro al mese per seguire la tua squadra in tv una volta alla settimana è una spesa che non tutti sarebbero disposti ad affrontare .

Per chi è interessato a seguire la partita di calcio della domenica della propria squadra del cuore, la soluzione esiste e si chiama Now TV.

Now TV è la nuova versione dell’abbonamento in streaming di Sky, quello che ha sostituito skyonline. Con Nowtv non hai bisogno di parabola, ma solo di una connessione internet stabile, non c’è bisogno che sia molto veloce . Già con una velocità di download da 2 Mb si può vedere NowTV in buona qualità, con 7 Mb in qualità HD.

nowtv richiede una minima velocità di download

Con Now TV l’abbonamento è libero . Scegli cosa vedere e paghi solo quello, senza abbonamento . Puoi interrompere quando vuoi con un click ed è visibile da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation e Xbox . Se [Continua a leggere Abbonamento calcio a 99 euro con NowTV(sky in streaming)]

admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

La risposta definitiva per chi non sa scegliere tra satellitare e digitale terrestre

Abbonamento calcio a 99 euro con NowTV(sky in streaming) ultima modifica: 2016-09-16T15:23:21+02:00 da Blogs Da Seguire