Arriva Disney+: guardalo prima di tutti

In questi giorni di emergenza sanitaria per il coronavirus probabilmente (e spero sia così) starete a casa molto di più del solito.

Anche se il consiglio è di leggere qualche buon libro (è appena uscito l’ultimo di Connelly), passando tante ore a casa e soprattutto senza poter uscire la sera inevitabilmente si finisce davanti alla tv.

Immagino che Netflix non abbia mai avuto tanti accessi e tanti nuovi abbonamenti come in questo periodo di residenza domiciliare forzata, così come gli altri servizi di tv streaming accessibili dall’Italia (Infinity, Chili, Amazon Prime Video, …)

Se siete appassionati di serie TV e non siete più giovanissimi per cui le serate sul divano non sono un’eccezione, probabilmente avrete visto già tutto il guardabile e state attendendo qualche novità per passare la serata.

Una novità nel mondo della tv via streaming c’è, ed è gigantesca: Disney+.

Disney Plus

Disney+ (o Disney Plus Italia) è lo streaming ufficiale dei lavori della Walt Disney che come saprete benissimo adesso include i lavori della Pixar, i film della Marvel e Star Wars.

Si tratta quindi di un servizio in abbonamento molto simile a Netflix (costo mensile fisso per accedere ad un ricco catalogo), nato nel 2019 ed adesso in espansione nel resto del mondo.

Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo. Ma se volessi vederlo subito?

Disney+ come tutti i servizi di streaming ha un blocco geografico ai server, ossia permette l’abbonamento e la visione solo se il collegamento internet avviene da precise nazioni, autorizzate all’accesso. Per l’Italia questa autorizzazione e la partenza degli abbonamenti arriveranno il prossimo 24 marzo. Eppure già tanti nostri amici stanno godendo della visione di Disney+. Come fanno?

Vedere subito Disney+ con una VPN

Una VPN è un servizio che serve ad aggirare i blocchi geografici di Disney+

Scopre come attivare una VPN sulla Smart TV

Nell’articolo che trovi su www.latv3d.it ti spiego il modo più semplice ed immediato per attivare una rete WiFi con VPN già impostata, un metodo che chiunque può utilizzare senza nessuna conoscenza tecnica.

L’articolo Arriva Disney+: guardalo prima di tutti proviene da La Tv 3D.

admin-Salvatore

Leggi l’articolo completo sul blog originale

TV 3D ed altre meraviglie tecnologiche per il divertimento a casa

Arriva Disney+: guardalo prima di tutti ultima modifica: 2020-03-11T14:31:19+01:00 da Blogs Da Seguire