Tomket Tires sponsorizza una squadra di Serie A

Tomket Tires sponsorizza una squadra di Serie A

Tomket sponsorizzerà la ACF Fiorentina per tre stagioni con un contratto da Official Tire Partner fino a giugno 2022.

Con sede in Repubblica Ceca e un network commerciale globale, Tomket è un produttore di pneumatici per il settore dell’auto e dei mezzi pesanti in forte crescita. Dietro la marca TOMKET c´è il leader ceco nella vendita di pneumatici online, l’e-commerce Nejlevnější PNEU insieme ai suoi partner tecnologici e produttivi in Europa ed Asia.

TOMKET produce pneumatici High Performance per i conducenti che richiedono il migliore rapporto qualità/prezzo  e non vogliono compromessi tra sicurezza e prestazioni dello pneumatico. Con queste caratteristiche inizia a vendere anche per il mercato italiano, in particolare attraverso i canali di vendita online, e così si spiega la partnership con la Fiorentina.

In virtù dell’accordo siglato, il marchio Tomket comparirà su tutti i supporti ufficiali di visibilità, dal backdrop per le conferenze stampa ai led bordo campo, con esclusività merceologica nel settore Tire. 

Tomket sponsor della Fiorentina

Radek Grill, Presidente e fondatore del brand ceco ha dichiarato “L’Italia è un mercato strategico per lo sviluppo della nostra realtà e abbiamo ritenuto la Fiorentina la piattaforma di comunicazione ideale per raggiungere i consumatori italiani facendo leva sulla comune passione per il calcio. Il nostro intento è quello di stabilire una partnership di lungo periodo con un Club che come noi si distingue anche per una particolare attenzione e sensibilità per temi e progetti di responsabilità sociale”.

Joe Barone, Consigliere Delegato della Fiorentina ha commentato “L’attenzione che un marchio internazionale e in ascesa come Tomket rivolge alla Fiorentina, ci conferma che il nostro Club, la città di Firenze e i nostri tifosi costituiscono un unicum che anche fuori dai confini italiani è molto apprezzato. Siamo contenti di legarci a Tomket per costruire insieme un percorso di crescita comune”.


Prova Tomket gratis per 30 giorni

Sull’ecommerce Tomket potrete trovare l’offerta di prova gratuita per 30 giorni.

Le condizioni sono le seguenti:

Opportunità unica di provare gratuitamente l’intera gamma di pneumatici TOMKET sulla tua auto in traffico reale per 30 giorni. Prova i nuovi pneumatici rivoluzionari sulla tua auto.

I pneumatici possono essere restituiti alle seguenti condizioni:
• I pneumatici possono essere utilizzati solo in modo standard, non devono essereutilizzati al di fuori delle strade asfaltate e sui circuiti di gara
• I pneumatici non devono essere danneggiati.
• La perdita massima del battistrada deve essere entro 0,5 mm rispetto al pneumatico nuovo.
• Il chilometraggio massimo del pneumatico deve essere 1000 km.
• I pneumatici devono essere restituiti puliti e non dannegiati (non devono essere danneggiati meccanicamente durante l’utilizzo o durante il cambiamento) eventuali danni saranno detratti dal rimborso.

• Il venditore accetta solo pneumatici acquistati su eshop.TOMKET.com .
• L’acquirente paga il costo dell’assemblaggio e smontaggio.
• L’acquirente paga al venditore il costo dell ritiro del pneumatico per un importo di 8€ / pezzo.
• Il venditore rimborserà l’importo, ridotto del costo del ritiro dei pneumatici, entro 7 giorni lavorativi al conto bancario dell’acquirente, o l’acquirente può utilizzare i soldi per acquistare pneumatici diversi.
• I pneumatici devono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto, dopo non è possibile alcun rimborso

L’articolo Tomket Tires sponsorizza una squadra di Serie A proviene da Info Gomme.

infogomme admin

Leggi l’articolo completo sul blog originale

il mondo degli pneumatici per auto e moto

Tomket Tires sponsorizza una squadra di Serie A ultima modifica: 2019-09-19T03:01:58+02:00 da Blogs Da Seguire

Parliamone, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.