scegli la causa benefica Philips Foundation del 2019

scegli la causa benefica Philips Foundation del 2019

Better Me, Better World nasce dalla volontà di Philips Foundation per cercare un modo per migliorare la vita delle persone. E’ un’iniziativa che, oltre a premiare i clienti, invita ad esprimere una preferenza per le cause sociali che Philips sostiene, per migliorare insieme la vita di tante le persone.

Crediamo che migliorare la vita delle persone sia molto di più che proporre offerte speciali. Philips Foundation sta facendo la differenza nella vita quotidiana delle persone, in tutto il mondo. Ma solo lavorando insieme può avere un impatto maggiore, ecco perché Philips ti chiede di contribuire con il tuo voto alle cause benefiche che per te sono più importanti e che sosterrà nel corso del 2019.

Contribuisci a sostenere le cause benefiche che Philips promuoverà nel 2019 votando quelle che per te sono più importanti nel mondo. Solo lavorando insieme possiamo avere un impatto maggiore, ecco perché ti chiediamo di contribuire con il tuo voto alle cause che Philips Foundation sosterrà nel 2019.

Scegli una buona causa che per te è importante e insieme miglioreremo la vita delle persone:

philips foundation

Mother and child:   Offrire cure per madri e bambini a rischio. Stiamo lavorando per offrire ad ogni madre e bambino il migliore inizio di vita possibile, in ogni parte del mondo.

Healthcare access:  Migliorare l’accesso ai servizi sanitari. Contribuiamo a creare soluzioni per migliorare l’assistenza sanitaria nelle comunità in cui manca il sostegno medico.

Social entrepreneurs:  Sostenere le imprese sociali. Il nostro lavoro sostiene il cambiamento locale fornendo agli imprenditori sociali accesso alle risorse e alle competenze necessarie.

Healthy children: Incoraggiare i bambini ad adottare uno stile di vita salutare. Sosteniamo iniziative di educazione alimentare e fisica rivolte a bambini, adolescenti e giovani.

First Aid education:  Diffondere l’educazione al primo soccorso. Aiutiamo la comunità a rispondere alle emergenze di qualsiasi gravità, dai piccoli incidenti domestici  alle calamità.

Puoi dare il tuo voto a questa pagina.

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

scegli la causa benefica Philips Foundation del 2019 ultima modifica: 2018-03-31T11:44:52+02:00 da Blogs Da Seguire