Pranzo della Befana City Angels per i senzatetto di Milano

Pranzo della Befana City Angels per i senzatetto di Milano


Per la prima volta i vertici dell’azienda serviranno i senzatetto al tradizionale pranzo che gli angeli rossi organizzano il giorno della Befana

Il 6 gennaio le donne e gli uomini di CNP Partners serviranno i senzatetto al pranzo che i City Angels di Milano organizzano ogni anno all’hotel Principe di Savoia. Nell’ambito della collaborazione tra la Compagnia assicurativa e la Onlus, il personale dell’azienda vestirà le divise degli angeli rossi per sostenere i più bisognosi.

Siamo orgogliosi di contribuire alle iniziative dei City Angels.”  dichiara Arcadio Pasqual, Responsabile per l’Italia del Gruppo CNP.
City-Angels Milano
“In un periodo caratterizzato dalla voglia di festeggiare e di stare in famiglia è giusto e doveroso pensare anche a chi è meno fortunato. Per questo il giorno della Befana indosseremo le pettorine rosse per servire ai tavoli i senzatetto di Milano. Inoltre, per contribuire alla mission della Onlus e sostenere i più bisognosi abbiamo raccolto diversi prodotti di prima necessità che gli angeli della città consegneranno alle tante persone che assistono ogni giorno”.

pranzo della befana city angels con i senzatetto

Siamo molto lieti della collaborazione che abbiamo avviato con CNP Partners quest’anno e in particolare di averli al nostro fianco al pranzo della Befana– dichiara Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels.

Sarà un’esperienza formativa per tutti: chiunque dovrebbe provare la bellissima sensazione che lascia fare del ben
e”.

InfoDonazione.it

Leggi l’articolo completo sul blog originale

Vuoi fare una donazione ? In questo sito trovi tutte le informazioni per fare beneficenza

Pranzo della Befana City Angels per i senzatetto di Milano ultima modifica: 2017-01-04T16:27:09+01:00 da Blogs Da Seguire